Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sys32exploer.dll

sys32exploer.dll

Buon pomeriggio a tutti.
    Navigando,pochi minuti fa m'imbatto in un sito strano con reindirizzamento ad un server che
    non mi dice nulla di buono..vabbè,premo F4 e si chiude la pagina tranquillamente.Dopo neanche due minuti si apre la finestra di norton che m'informa della presenza di un virus nel percorso E:\WINDOWS\sys32exploer.dll ed è un Hacktool.Rootkit..potrei comodamente dire che questo genere di virus ha un debole per me,ne sono già stata "preda" in passato...tolsi il tutto con Avenger,grazie ad elementi di questo forum che m'hanno aiutata.. :P
    Ma adesso..come devo fare?
    grazie in anticipo.
    <center><b>E Ti Ricorderò In Ogni Gesto Più Imperfetto*</b></center>

Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Prima di tutto, scarica Gmer ed eseguilo: ti dovrebbe avvisare subito della presenza sua e del suo fratello bastardo "service32.exe".
    Sono riuscito a estirparlo facendo come è scritto http://www.pcalsicuro.com/main/?p=41... anche se forse troverai solo alcuni dei file segnalati.
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

Beh con i tuoi consigli mi sembra di aver risolto..Grazie mille,te ne sono infinitamente grata!Un bacione!
    <center><b>E Ti Ricorderò In Ogni Gesto Più Imperfetto*</b></center>

Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Originariamente inviato da MaryJames
    Beh con i tuoi consigli mi sembra di aver risolto..Grazie mille,te ne sono infinitamente grata!Un bacione!
    Grazie altrettanto
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

Permessi di invio