Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

vodafone internet box e media center

Ciao a tutti!!
    lo sapevate che il bellissimo e comodissimo vodafone internet box non funziona su WINDOWS MEDIA CENTER??!!
    eh si, sono un rivenditore vodafone, e gestisco anche un negozio d'informatica, dopo mille chiamate al 190 e a responsabili dealer vodafone sono riuscito a scoprire che non è compitibile con questa versione di windows.. BELLA "...." lascio intendere.
    sulla confezione e sul libretto interno non c'è nessuna segnalazione su questa incompatibilità, anzi vi dirò di più, c'è scritto che è compatibile con windows XP, senza specificare particolari versioni, quindi si da per scontato che funzioni su tutte, dalla home al media center..
    vabbè..
    ora sto navigando per cercare qualche aggiornamente, ma non sembra esistere..
    voi non avevete mai riscontrato questo problema? x caso siete riusciti a risolverlo?

Mi ha ricontattato il commerciale vodafone che segue il mio punto vendita, mi ha detto che è stato inserito a listino una nuova versione che lavora a 3,6Mbit che dovrebbe essere compatibile con windows media center.. "non me l'ha assicurato però" vedremo.. mi sarà consegnato tra circa 10gg..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mattej
    Mi ha ricontattato il commerciale vodafone che segue il mio punto vendita, mi ha detto che è stato inserito a listino una nuova versione che lavora a 3,6Mbit che dovrebbe essere compatibile con windows media center.. "non me l'ha assicurato però" vedremo.. mi sarà consegnato tra circa 10gg..
    Tienici informato!!!
    Comunque, dato che le compagnie cellulari hanno fatto illegalmente cartello, abolendo tutti i piani tariffari internet Flat, perchè potrebbero essere di loro intralcio, in quanto potrebbero servire per poter usare il VoIP su cellulari, e quindi evitare di usare i cellulari per chiamare, tale marchingegno, non serve ad un'emerita cippalippa!!!
    Il suo uso è eccessivamente costoso, senza un piano Flat, e VODAFONE, come tutte le altre compagnie, offre solo piani semiFlat.
    Se venissero rimessi in vendita i vecchi piani internet Flat che costavano prima 30000£ire, e poi 30€, allora potrebbe essere conveniente non avere l'aDSL fissa, ed utilizzare quel box, ma, per adesso, possono anche sfornarne uno da 100Mbps di velocità, io, lo utilizzerei sempre esoltanto come carta igienica!!!
    Comunque, facci sapere!

Permessi di invio