Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente bannato

la mia dimora on line!!!!!!!!!!

CIAO RAGA VOLEVO FARVI VEDERE LA MIA DIMORA ON-LINE.

mio sito

E ANCORA IN FARE DI COSTRUZIONE E UN PO DI PAGINE MANCONO!!!

DITEMI CHE NE PENSATE...CIAUZ!!!

wordpress con un template stranoto ... c'è poco da dire sul sito mentre sulla bella presentazione vorrei solo far notare che Open Source e free non sono necessariamente correlati.

Microsoft fa anche programmi gratuiti ma non sono Open Source, il mondo Linux ha anche prodotti a pagamento e sono Open Source.

E' giusto una precisazione, in bocca al lupo per il sito
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente bannato
    no infatti non devono essere correlati...o almeno io scritto in modo che non lo siano, se poi si capisce...cercherò di coreggerlo, pero ti assicuro che non lo dovevano essere!!!

per il templates avendo poca esperienza (sia graficalmente sia di eta come ho detto nella presentazione), non ho potuto fare una creazione mia. Vi assicuro che appena ho tempo....

grazie a tutti voi per i giudizi!

Utente bannato
    up

Utente bannato
    gli altri??!!??

l'immagine dell'header è sfocatissima, come tutto il resto delle immagini, sono sfocatissime :P
    Sono i dettagli che fanno la differenza.
    http://www.dualdesign.it/ <- in cerca del fix per le png per IE < 7

Utente bannato
    l'immagine dell'header è sfocatissima, come tutto il resto delle immagini, sono sfocatissime :P
    mmh...si le devo sistemare...vabe l' immagine di win non e sfocata mi sembra...cmq ti puoi anche sprecare ad altri giudizi...

dai su gli altri???

se nn "mi sono sprecato" a dare gli altri giudizi perke nn ho da sprecarmi... va bene cosi per me, anke se nn mi piace
    Sono i dettagli che fanno la differenza.
    http://www.dualdesign.it/ <- in cerca del fix per le png per IE < 7

Alla fine c'é un piccolo errore in questa frase, correggilo per piacere

Ci saranno nuove pagine dedicate alla grafica, Web Designer, Connesioni e molto altro che metterà con il tempo, oltre alle pagine che gia c'è rano

Per il resto,per restare in tema, tira di più il mio logo (quello che ho come avatar,cioé il logo ufficiale di PR International) che tutto il tuo sito. Quindi datti da fare per migliorarti.

hai fatto qualche eroruccio a scrivere
    Codice PHP:

[b]"Non condivido cio che dici ma [B]difender&[/B]  fino alla morte il tuo diritto di dirlo!"[/b]
    (
    Voltaire
    poi in news sito, i caratteri accentati li visualizza con altri caratteri ascii...
    mi spieghi perchè, per andare a capo, usi:

che roba è? :master:

per quanto riguarda le immagini, sinceramente, rovinano il lavoro che hai fatto eh...sono troppo sfocate, sgranate e troppo...come dire...pessime di qualità...ma che programma hai usato? umh...se vuoi na mano a riguardo di codice e o grafica,posta pure...oppure il mio contatto di msn sta li di fianco ciaoooooo
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

Permessi di invio