salve, ho questo problema, devo creare un .dll da un txt che ho tradotto, ho usato il tasto cerca ma i procedimenti usati sono troppo complessi e non rispondono alle mie domande.
Microsoft visual studio express basta per creare un dll?
grazie
salve, ho questo problema, devo creare un .dll da un txt che ho tradotto, ho usato il tasto cerca ma i procedimenti usati sono troppo complessi e non rispondono alle mie domande.
Microsoft visual studio express basta per creare un dll?
grazie
Originariamente inviato da cellax
salve, ho questo problema, devo creare un .dll da un txt che ho tradotto,
Quelli sono, non è che per te il compilatore può fare un'eccezione...ho usato il tasto cerca ma i procedimenti usati sono troppo complessi
Quali sono le tue domande?e non rispondono alle mie domande.
Credo che con VC++ Express si possa fare...Microsoft visual studio express basta per creare un dll?
In ogni caso, che tipo di dll intendi creare (nativa standard/nativa COM/.NET/...)?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Una domanda "misteriosa" ...![]()
mi rendo conto del vostro stato d'animo nei confronti miei ma io non ne so propio niente.
mi spiego per farvi capire ho un txt che devo tradurre poi con un procedimento che vi descrivo in breve:
estrarre sorgente programma
andare nella cartella lang e aprire il file .rc e aggiungere traduzione. poi aprire lang.sln e cercare la mia lingua nella finestre Risorse, tasto destro su Build che mi creerà una cartella dinamica in Lang
io ho degli amici che programmano ma attualmente non posso contattarli.
mi sto improvvisando per potermi creare il dll per poter verificare la traduzione.
grazie dell'aiuto e scusate la mia poca preparazione
Stai traducendo file di testo... che significa?![]()
Se si tratta di codice sorgente, si deve conoscere il linguaggio e, di conseguenza, adottare il compilatore in grado di interpretarlo per generare la DLL.
Senza queste informazioni, non è possibile fornire indicazioni particolarmente utili...![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
mi hanno detto che ci vuole visual c++
Purtroppo, cosi' restando le cose, le informazioni che dai non consentono di darti una mano ...
Anzi, non si e' ancora capito appieno il problema ...
In questi giorni i thread surreali spuntano come funghi...VVoVe:
---EDIT---
Forse ho capito: il nostro amico vuole aggiungere una traduzione ad un programma, per cui ha le stringhe da tradurre nel file .txt, e quindi deve seguire il procedimento che ci ha indicato (in sostanza, modificare le risorse e ricompilare) per aggiungere la lingua al programma. Dico bene?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
come il sole![]()
scusate la poca chiarezza, sto facendo per sfizio la traduzione di neomule ora ho tradotto gia 500 righe del txt e volevo vedere come veniva la traduzione.
il procedimento che mi hanno detto è questo:
Extract the eMule Source Code.
Go into the “lang” Folder lying in “srchybrid” and open the .rc file
from your language with the editor. Add the complete content
of the “lang.txt” at the end of the file. Now open up “lang.sln”
and search for your language in the Resources window.
Left click and press build. Now there is a “dynamic” Folder
in “lang” open it up and be happy.
io il procedimento l'ho fatto ma mi manca un file, mi da un errore, questo:
------ Build started: Project: languages - Italian (Italy), Configuration: Dynamic Win32 ------
Compiling resources...
.\it_IT.rc(10) : fatal error RC1015: cannot open include file 'afxres.h'.
Build log was saved at "file://c:\Documents and Settings\1\Desktop\source\srchybrid\lang\obj\Build Log.htm"
languages - Italian (Italy) - 1 error(s), 0 warning(s)
========== Build: 0 succeeded, 1 failed, 0 up-to-date, 0 skipped ==========
Edit: afxres.h l'ho provato a sostituire(in entrambe le 2 posizioni nell' .rc)
con winres.h ma niente stesso errore
cosa sbaglio?
grazie e scusate per le omissioni precedenti
:master: