ho chiesto domenica sera il passaggio dalla vecchia flat 4 mega alla mini (direttamente dall'area riservata del 155.it),
lunedì sera mi arriva l'email dell'avvenuta modifica e che per navigare mi basta cambiare la user da
XXXXXX@adslfast
a
XXXXXX@@liberomini
provo: portante presente, il modem si connette, ma qualsiasi link metto mi si apre la pagina di registrazione del collegamento adsl, senza caricare le immagini presenti in questa pagina
sul 155.it il servizio risulta attivo e inoltre da
https://155.libero.it/pls/portal30/a...ckingadsl.home - tracking stato di attivazione
mi dice che la modifica è avvenuta
però anche oggi :master: se metto la user della mini al posto di aprire le pagine che inserisco il browser mi carica la pagina di registrazione , ho provato anche a inserire telefono e codice fiscale (per effettuare la registrazione) ma al posto di darmi errore o cose simili mi si ricarica la stessa pagina, inoltre non credo che serva una nuova registrazione vero?
la vecchia user continua a funzionare, nell'email c'è scritto che funzioneranno entrambe per 30 giorni e poi solo quella nuova
datemi un confortomagari è ancora presto o devo iniziare a sbattermi con l'assistenza
![]()

magari è ancora presto o devo iniziare a sbattermi con l'assistenza
Rispondi quotando