Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

differenze tra IE e MozillaFirefox

Salve,
    ho inserito in un foglio di stile le seguenti righe:

td.cambiaSfondoCella {
    display:block;
    width:100%;
    height:100%;
    backgrond: transparent;
    }
    td.cambiaSfondoCella:hover{
    background: #E6E6E6;
    }

Per permettere che al passaggio del mouse la cella cambi colore di sfondo; mi funziona con Mozilla Firefox e nn con IE. Perche? Cosa posso fare per farlo funzionare con entrambi i browser?

Grazie

Utente di HTML.it
    Immagino stai parlando di IE6.
    Il quale non accetta molte cose, in particolare la pseudoclasse :hover e` riconosciuta solo per i link.

Per farlo funzionare in IE, devi quindi inserire un tag <a> all'interno del <td>:
    codice:
    td.cambiaSfondoCella a {
      display:block;
      width:100%;
      height:100%;
      backgrond: transparent;
      cursor: default;    /* per non farlo diventare puntatore */
    }
    td.cambiaSfondoCella a:hover{
    background: #E6E6E6;
    }

...
    <td class="cambiaSfondoCella"><a href="#" onclick="return false;">
    ... </a></td>
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Non per creare flames , ma IE6 cosi cm il 7 , fanno pena per i CSS e varie cosuccie annesse tale.
    Non puo 'esistere nel 2007 , un browser , che nn rispetta gli STANDARD WEB , e' incredibile.

Tu hai visto una minima parte di cio che e diverso , come ci prenderrai la mano , ti accorgerei , di cm faccia venire il nervoso lavorare su IE.

Ogni volta si deve fare doppio lavoro per ottimizzare tutto sui due browser.
    Usa Firefox , e poi correggi il resto che nn va su IE.

Hover , come detto sopra nn viene riconusciuto cm pseudo class , e si usa il tag a.

Ciao e spero che quelli di Microsft rinsaviscono , e facciano un browser cm si deve per noi poveri programmatori

Io Spero che la Microsoft smetta di fare browser . . Fino ad ora non ne ha mai fatti ( perche IE non è un browser .. non saprei come definirlo ) . . .

Permessi di invio