Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di semolino

Mp3 automatico/link nostop

Allora ragazzi, sono 3 settimane che sto sclerando su un lettore di musica mp3.
    Spero mi potrete consigliare il modo più semplice per farlo.

1. Il lettore viene richiamato in tutte le pagine in alto.
    Mi chiedo, quando cambio pagina la musica che sto ascoltando, se il player è in funzione, riparte da capo? Si ferma? Io vorrei che continuasse.
    2. quando premo play, partirà in modo casuale uno degli mp3 contenuti in una folder.
    3. In una sezione del sito ci sarà anche una pagina che contiene l'elenco degli mp3, e cliccando su di ogni link, verrà suonato dallo stesso player.

Come posso fare?
    Grazie.

up?

Ho praticamente risolto il tutto l'unico problema è che ad ogni ingresso pagina il lettore mi carica l'mp3 e inizia da zero.
    Qunado navigo all'interno del sito vorrei fare in modo che se navigo al suo interno, ad ogni caricamento delle pagine, il lettore continui a suonare la musica precedente. E' possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    solo suddividendo la pagina in frame e lasciando un frame sempre attivo solo per il lettore, nell'altro frame invece caricano i contenuti

altrimenti ci sarebbe anche una seconda via... quella di utilizzare il famoso AJAX per caricare i cotenuti nella tua pagina senza effettuare un nuovo caricamento della pagina stessa...

Originariamente inviato da and80
    solo suddividendo la pagina in frame e lasciando un frame sempre attivo solo per il lettore, nell'altro frame invece caricano i contenuti

altrimenti ci sarebbe anche una seconda via... quella di utilizzare il famoso AJAX per caricare i cotenuti nella tua pagina senza effettuare un nuovo caricamento della pagina stessa...
    Con Ajax sarebbe più carino, sai dirmi dove trovare qualche esempio semplice da capire?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da semolino
    Con Ajax sarebbe più carino, sai dirmi dove trovare qualche esempio semplice da capire?
    apparte la guida introduttiva di AJAX nel sito di JS di html.it non ti saprei dire... non mi ci sono ancora dedicato per nulla... solo un po' di letture qua e là nei forum ma nulla di più

la guida la trovi qui -> http://javascript.html.it/guide/leggi/95/guida-ajax/

Grande perfetto... funziona tutto tranne una pagina che invia un form, ora mi leggo l'invio dei dati ed è tutto ok!"
    Grazie

Permessi di invio