salve vi parlo subito del mio probl.
la mia chiavetta è nuova, salvo i dati senza nessun problema, ma quando vado ad aprirli anche solo dopo un giorno i file sono corrotti e la loro dimensione è di 0 kb quacuno sa dirmi come risolvere??
la mia chiavetta è nuova, salvo i dati senza nessun problema, ma quando vado ad aprirli anche solo dopo un giorno i file sono corrotti e la loro dimensione è di 0 kb quacuno sa dirmi come risolvere??
air
torna al negozio e tirala in testa a colui che te l'ha venduta!Originariamente inviato da air23459
la mia chiavetta è nuova, salvo i dati senza nessun problema, ma quando vado ad aprirli anche solo dopo un giorno i file sono corrotti e la loro dimensione è di 0 kb quacuno sa dirmi come risolvere??![]()
scherzi a parte, è un problema che si presenta solo sul tuo pc? hai provato con altri pc?
se si presenta lo stesso problema (caricando anche i file da altri pc) allora probabilmente la chiavetta usb è difettosa.Torna al negozio con scontrino, dovrebbero cambiartela subito (una volta riscontrato il problema).
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da blekm
torna al negozio e tirala in testa a colui che te l'ha venduta!![]()
![]()
![]()
P.S. Prima di tirarla in testa, prova magari a formattarla così vedi se i dati salvati vanno meglio dopo aver ripulito tutto.![]()
![]()