Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

ADSL aziendale accettabile

Ciao a tutti..
    non credevo di dover mai scegliere un adsl dato che la mia zona non è coperta.. ma un amica mi ha cheisto di trovarle l'offerta migliore per un adsl aziendale..
    Ora ho guardato un pochetto in giro..
    Lei non vuole spendere + di 25 € iva esclusa..
    Il tipo di linea dovrebbe esser max 2Mbit (va bene anche 1,2 mbit), upload va bene anche 256k..
    banda garantita non necessaria e ip anche dinamico..
    lo utilizza per normale uso, cazzeggio, lavoro, studio, download pazzo.!
    Ora l'offerta + conveniente è quella di alice business me par di aver capito... ma
    il loro router del cazzo non lo voglio..
    Voglio solo la linea senza apparati aggiuntivi, caselle, spazio web ecc..
    wind va sui 29
    ngi cara come il filetto al pepe verde!
    tiscali arriva quasi a 40 € e solo dati sui 38 € (in questo caso farei da privato).

Che mi dite?
    potrei anche fare una linea solo dati ma il contrito di attivazione è bello caro e inoltre aumenta il fisso mensile..
    forse non se ne trovano..
    se il numero di tel è legato all'attività commerciale.. MA lo uso nell'appartamento di sopra posso fare privato o non cambia na mazza?
    Ho fatto una ricerca ma non ho trovato quella che fa per me..
    ho letto di molti che han preso inculata pazzesca con alice business e preferisco postare e magari esser ripetitivo che prenderlo li
    Grazie mille
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    Un consiglio valido sempre: verificare se qualcuno copre la zona con rete propria (ULL) e in quel caso orientarsi su offerte di quei/quel ISP.

Altrimenti essendo tutte le altre linee wholesale telecom tanto vale andare da telecom

(Se fai una linea solo dati non sei più legato al tel aziendale e quindi la puoi fare anche come privato)
    /GePP

re

(Se fai una linea solo dati non sei più legato al tel aziendale e quindi la puoi fare anche come privato
    tiscali da privato solo dati era buona ma mi fan pagare un sacco in + rispetto ai 19,95 € oltre al contributo di attivazione della linea naked..
    Come fo a sapere se son in ULL?
    dubito fortemente.. però...

Telecom non rilascia + linee dati senza router, le smart per intenderci..
    almeno a business..
    controllo anche per privati..
    grazie
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    Chi fornisce ADLS in ULL? Ecco un elenco di link dove, inserendo il vostro numero di telefono (telecozze e a volte anche non ISDN) potrete verificare se quel gestore vi copre in ULL o in wholesale

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/8flat/
    Se dopo aver inserito il telefono vi appare l'offerta a 8Mbit è in ULL

http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mega.phtml
    Se dopo aver inserito il telefono vi dice che navigherete a 12Mbit è in ULL

https://intra.eutelia.it/cgi-bin/wbc...rgabandaretail
    Selezionate tutte e tre le caselline, dopo aver inserito telefono e comune vi dirà se siete coperti in ULL

http://www.btalbacom.it/copertura/copertura.asp
    Sceglete la regione, inserite il telefono e se vi da disponibile l'ADSL direct è quella in ULL

http://www.mclink.it/
    Inserite il telefono nel box che c'è nella home page e vi dice se siete coperti da rete McLink

ce ne saranno altri ma ora non mi vengono in mente
    /GePP

re

ULL? ciao ciao

uff.. cerco e ricerco..

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Io sceglierei alice busienss visto che non sei coperto

perchè incul...? per il modem in comodato?

A me va benissimo: sono a 2 mega in fast, ip fisso(per chi serve), router in comodato(l'unica pecca dell'offerta), casella email professionale e spazio web

tutto per 22.99+iva al mese(se ti abboni on-line 3 mesi sono gratis e anche l'attivazione)

Anche se non gli interessano i servizi aggiuntivi per quel prezzo e quello che offre è più che ottima!

poi è tutta un altra cosa rispetto alla linea tin.it che avevo prima, anche se andava ottimamente come down e up (infatti anche se aziendale era su rete dei residenziali)

Poi la scelta spetta a lei (e il consiglio a te )...

CIAO

re

ciao..
    si ok alice business è ok.. ma il problema è che NON voglio il loro router con smartcard!
    voglio esser libero.. se devo aprire porte, fare vpn.. fare cose un po particolari non voglio esser vincolato dai NO di Telecom..
    tutto li..

Utente di HTML.it
    Vero, Alice Business è una delle migliori se non si è coperti da ULL/SA.

Peccato per il router in comodato, quel tipo di offerta per trasformare la linea in naked non la fanno più. Cmq, il disco volante non è malaccio, si possono settare le porte TCP/UDP .

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    una volta attivato la smart card non serve più, comunque devi usare quel router per forza!

come ho scritto sopra è l'unica pecca

ma tu dici sbloccarle per fare p2p? i vpn lo riesci a fare lo stesso

a me esempio winmx va(non uso altro e non so dirti )...ah adesso che ci penso ho usato anche una volta emule e andava

CIAO

ps: non so di preciso cosa si può fare col router in comodato, se vuoi che faccio delle prove dimmelo che quando sono a casa faccio test

re

ps: non so di preciso cosa si può fare col router in comodato, se vuoi che faccio delle prove dimmelo che quando sono a casa faccio test
    sei molto gentile..

non so oltre al classico port forwarding per emule direi per esempio se fa passare traffico ipsec? supporta il NAT-trasversal?
    ora non mi viene in mente altro.. ma scavando potrei trovarne di cose..
    l'idea di dover prendere per forza un loro prodotto non mi piace anche a priori

Permessi di invio