Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Firewall Kaspersky e porta 135

Ho installato la versione trial di Kaspersky Internet Security e ho fatto una port scan per verificare l'efficacia del firewall. Il primo scan ha trovato aperte le porte 21,135 e 445, ho creato delle regole dal pannello impostando il blocco del traffico in entrata e uscita delle 3 porte e ripetuto il test. Porte 21 e 445 ok, la 135 no. Ora ho risolto utilizzando un tool trovato in un sito, pero mi pare strano che Kaspersky non sia in grado di nascondere la porta 135, come devo configurarlo ???
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    la scansione l'hai fatta con un tool online vero (tipo quello di grc.com)? una scansione locale ovviamente non è rilevante.

Responsabile dell'apertura della porta 135 è il servizio RPC (RpcSs) gestito da una delle istanze di svchost.exe. Tale processo non dovrebbe mai fare da server (cioè accettare connessioni dall'esterno) per la zona internet (untrusted)-

Non conosco KIS ma prova a vedere se le informazioni che ti ho dato possono esserti d'aiuto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Si esatto ho usato grc.com e anche lo scan Symantec, entrambi hanno dato lo stesso risultato, l'unico modo per chiudere la porta che ho trovato è stato
    questo .
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    con WWDC hai disabilitato i servizi che girano su quella porta, non hai chiuso la porta attraverso il firewall... questo puo' dare problemi nel caso DCOM venga usato dal sistema.

Appena riuscirò a trovare un po' di tempo proverò KIS, e poi ti farò sapere...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio