Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

2 colori testo in unico campo testo

Salve, vi posto il codice relativo ad un testo dinamico creato in AS, avrei però bisogno che 'finalTime' sia in rosso, a differenza del resto del testo che é nero, e mi chiedo se vi sia una via rapida ed indolore.

endScreen.finalSc_txt = _root.score;

if (_root.score<25) {
    endScreen.finalScore_txt = " clicks in "+finalTime+" seconds - you really need more practice. \nWith ... you’ll speed up in no time.";
    } else if (_root.score>=25 && _root.score<32) {
    endScreen.finalScore_txt = " clicks in "+finalTime+" seconds – pretty good but you’ll get more practice with...";
    } else if (_root.score>=32) {
    endScreen.finalScore_txt = " clicks in "+finalTime+" seconds – Well done! You’re ready for ...";
    }

}

premesso che forse lo script non è corretto, penso che se il campo dinamico lo rendi HTML compatibile dal apposito pannelo PRPRIETA', puoi scrivere direttamente <font color="FF0000">...</font>

Grazie Julius86. Non sono l'autore del AS, sono il designer del lavoro, e mi é stato detto che é lavoro di ore fare questa piccola modifica, e volevo una conferma. Essendo il designer però non ci capisco molto, e il mio tentativo di apportare le modificahe da te consigliate risulta nel completo non funzionamento del tutto...

Ecco un esempio base>>>>>>>>>>>>>>> CLICCAMII

Permessi di invio