Originariamente inviato da eagle_fly
Ciao a tutti, sono ank qui per la storia della mia 20 mega...
Ho chiamato la telecom la quale mi ha confermato che il problema sulla mia linea era stato risolto con successo... ebbene non hanno risolto nulla, mi hanno solo cercato di truffare!!!
A prima vista, si vede nelle impostazioni del router che mi allineo ad una portante adsl2+ 20 mega... ma è falso!!!
Sono costretto ad usare la rete ATM non quella IP... e gia questo mi dava qualke dubbio!!!
Quando poi oggi ho verificato che la banda effettiva a disposizione era ebbene si di 900 KB (Io in teoria dovrei avere una banda garantita stando a telecom del 50 %, cioè 10000KB!!!) non ci ho visto +...
Chiamo per l'ennesima volta il 187... comunico la mega velocità e che mi dicono.... si lei ha un abbonamento per la 20 mega ma è sincornizzato per una 2 mega!!!!
Cioè vi rendete conto.. invece di risolvere il mio problema di linea lenta.. che hanno fatto me l'hanno rallentat ankora di più.. prima almeno avevo una 4 mega...
Intanto però io pago 20 € in + al mese... chissa dove vanno...
Ora continuerò tutti i giorni a chiamare.... chissa mai che qualkuno si rompa le p***e e decida di sistemare le cose.. (Impossibile lo so.. però almeno ci provo!!)
Va be okkio!!