Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cellulare con fotocamera

Ciao a tutti,
    sto pensando di comprare un cellulare con una buona fotocamera incorporata. sarebbe un bel vantaggio in termini di praticità ( avrei sempre la fotocamera con me..).
    ho però qualche dubbio sull'effettiva resa delle fotocamere inserita in un cellulare... cosa ne dite?
    Psicopedagogika.it
    Abbiamo molto poco da insegnare ai nostri bambini ma abbiamo molto da imparare da loro...

Re: cellulare con fotocamera

Originariamente inviato da lucacalandra
    Ciao a tutti,
    sto pensando di comprare un cellulare con una buona fotocamera incorporata. sarebbe un bel vantaggio in termini di praticità ( avrei sempre la fotocamera con me..).
    ho però qualche dubbio sull'effettiva resa delle fotocamere inserita in un cellulare... cosa ne dite?
    Che fa schifo, come tutte le fotocamere dei cell

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: cellulare con fotocamera

Originariamente inviato da darkmavis
    Che fa schifo, come tutte le fotocamere dei cell
    appoggio e confermo

immagino sia anche un discorso legato non solo alla qualità delle componenti -lenti, distanza focale e cose varie che non conosco- ma anche alla capacità tecnica di elaborare le immagini in maniera soddisfacente.

accontentati di un buon telefono che serva per quello che è stato creato, cioè telefonare!
    almeno per quel che mi riguarda, il minimo che deve avere è la tecnologia bluetooh, tutto il resto non mi serve

e un telefono che telefona non costa manco molto..

poi per radio, foto e video, esiste altro..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio