io ho scaricato un proggetto direct3D 9 , lo apro e fin ora tutto bene ...solo che quando vado a compilarlo con visual c++ mi da un sacco di errori (quasi tutti i codici) quale puo' essere il problema?
io ho scaricato un proggetto direct3D 9 , lo apro e fin ora tutto bene ...solo che quando vado a compilarlo con visual c++ mi da un sacco di errori (quasi tutti i codici) quale puo' essere il problema?
Dovresti dire qual e' questo progetto e quali errori (almeno il primo dei tanti errori ...), altrimenti ci vuole la "sfera di cristallo" per indovinare il problema ...
Ma e' cosi' difficile scrivere un quesito in modo che tutti possano comprendere come poter dare una mano? E' cosi' difficile comprendere che dire "ci sono tanti errori" non serve assolutamente a chi deve dare una mano?
In genere, il problema e' limitato ai primi 2 o 3 messaggi di errore ... gli altri sono solamente una conseguenza ...
i primi errori sono questi :
codice:#include <windows.h> #include <assert.h> #include <wchar.h> #include <mmsystem.h> #include <commctrl.h> #include <shellapi.h> #include <math.h> #include <new.h> #include <limits.h> #include <stdio.h> #include <XInput.h>
Questi NON sono errori ... e' una lista di include ... e' codice regolare!
Devi mostrare i MESSAGGI di errore ...![]()
il compilatore mi dice che questi sono errori
Ma ti viene difficile mostrare i messaggi che ti da' il compilatore ?
A proposito ... quale compilatore usi?
Ecco
e dopo aver cancellato il codice mi danno errore le altre include,come faccio a fargli capire che i file esistonocodice:Error 1 fatal error C1083: Cannot open include file: 'windows.h': No such file or directory c:\programmi\microsoft directx sdk (october 2006)\samples\c++\common\dxstdafx.h 43
Quindi NON TROVA i file da includere ...
Quale compilatore usi? Quale tipo di progetto?
il compilatore è visual c++ il proggetto è :
File c++ e Header File
PS : penso siano questi...i formati sono .cpp e .h
Originariamente inviato da GhostFire
i primi errori sono questi :
codice:#include <windows.h> #include <assert.h> #include <wchar.h> #include <mmsystem.h> #include <commctrl.h> #include <shellapi.h> #include <math.h> #include <new.h> #include <limits.h> #include <stdio.h> #include <XInput.h>
Questo non è un progetto del "Sample browser" dell'sdk.
Vuoi partire in quarta e allora vai parti in quarta... se leggessi l'ultimo post e magari lo rileggessi non ti farebbe male.
Oki.lib Libreria per creare il proprio Engine del sound nei propri progetti
http://www.twork.it/public/oki/guestbook.asp
Sistemi di Gestione Studio e Sviluppo per giochi a pronostici
http://www.twork.it/programmi/programmi.html