Ciao
ammetto che la programmazione non è il mio forte anzi...
non riesco ad applicare uno slideshow a 3 immagini in autonomia, "ignorantemente" ho provato a replicare lo script 3 volte cambiando il nome a slideshow solo che non mi funziona o meglio mi becca sempre e solo l'ultima funzione ...
potreste per favore darmi una mano? grazie
lo script che sto utilizzando è questo...
codice:<script type="text/javascript" language="JavaScript"> <!-- var slideShowSpeed = 8000 var crossFadeDuration = 5 var Pic = new Array() Pic[0] = '../images/immagine01.jpg' Pic[1] = '../images/immagine02.jpg' var t var j = 0 var p = Pic.length var preLoad = new Array() for (i = 0; i < p; i++){ preLoad[i] = new Image() preLoad[i].src = Pic[i] } function runSlideShow(){ if (document.all){ document.images.SlideShow.style.filter="blendTrans(duration=2)" document.images.SlideShow.style.filter="blendTrans(duration=crossFadeDuration)" document.images.SlideShow.filters.blendTrans.Apply() } document.images.SlideShow.src = preLoad[j].src if (document.all){ document.images.SlideShow.filters.blendTrans.Play() } j = j + 1 if (j > (p-1)) j=0 t = setTimeout('runSlideShow()', slideShowSpeed) } //--> </script> <body onload="runSlideShow()"> [img]images/immagine01.jpg[/img] cambia con immagine02 [img]images/immagine03.jpg[/img] cambia con immagine04 [img]images/immagine05.jpg[/img] cambia con immagine06

Rispondi quotando