E' una 20 Mega strozzata (connessione 9465) come la mia.....![]()
è una 20 mega con al 90% il profilo a 12 db.
è un profilo secondario rispetto a quello standard di 6 db
e serve per le linee con problemi di frequenti disconnessioni.
sempre che quel dlink supporti adsl2+
Si, il mio dlink è un dsl g604t con il penultimo firmware per adsl+2. Grazie ad entrambi per le risposte
by RoBiDo72
Originariamente inviato da robido72
Si, il mio dlink è un dsl g604t con il penultimo firmware per adsl+2. Grazie ad entrambi per le risposte
scusa ti ricordi mica prima di aggiornare il firmw che valori aveva la tua linea? perche anchio ho il tuo stesso router aggiornato alla vers.2 e stranamente i valori della linea sono sempre (o quasi) gli stessi e stranamente ancora di più uguali ai tuoi, mentre prima dell'aggiornamento erano maggiori (sui 30dB) e più instabili (e scaricavo meglio col mulo)
ciao
Mi dispiace non ricordo in quanto sono passati dei mesi da quando l'ho aggiornatoCitazione:
Originariamente inviato da robido72
scusa ti ricordi mica prima di aggiornare il firmw che valori aveva la tua linea? perche anchio ho il tuo stesso router aggiornato alla vers.2 e stranamente i valori della linea sono sempre (o quasi) gli stessi e stranamente ancora di più uguali ai tuoi, mentre prima dell'aggiornamento erano maggiori (sui 30dB) e più instabili (e scaricavo meglio col mulo )
ciaoPerò ti posso assicurare che sia il mulo che i torrent vanno praticamente sempre in egual modo. CiAO
by RoBiDo72