Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: flash e php

Utente di HTML.it

flash e php

Salve, io uso flash ed è da tempo che cerco di utilizzare form mail in php e flash ma proprio non riesco o meglio, a volte vanno e a volte no, senza apparente motivo, uno stesso form con un sito va con l'alto no (premetto che in genere li importo nel filmato principale tramite loadMovie o loadMoveNum).
    Come può essere tutto questo? esiste un form mail testato e che non dia problemi?
    Ho cercato di ridurre al minimo il codice per vedere se le cose miglioravano ma niente, a volte i dati mi arrivano a volte no.Il codice php è il seguente:

<?php
    mail ("xxx@xxx.it", "Messaggio da Sito", "Da: $nome
    E-mail: $email
    Testo: $testo
    ", "From: $email");
    ?>

Nel tasto invia di flash invece il codice è:

on (release) {
    loadVariablesNum("mail.php", 0, "POST");
    }

Pechè alcune volte funziona e altre no?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Importandolo con loadMovieNum invece che load Movie funziona... Non so proprio perchè..
    Ora però è sorto un nuovo problema, i caratteri à è ì ò ù non arrivano, cosa devo modificare al mio codice php?

Utente di HTML.it
    So che probabilmente devo inserire utf8_decode , ma in che punto del mio php? Ho fatto varie prove sul mio codice, ma non funziona. Nessuno sa darmi una mano? Due post e nessuna risposta, non posso credere che nessuno lo sappia, io sono un novello di php ma credo che per voi sia l'ABC...

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte.... Siete stati molto gentili e d'aiuto. Comunque ho risolto.

Permessi di invio