Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo

Form con checkbox dentro un div: in I.E. mi distanzia i checkbox dal bordo superiore.

Ho una form con dei checkbox dentro, e tutto sta rakkiuso i un div appartenente ad una classe CSS ke definisce una semplice cornice con bordo nero e un leggero padding.
    Su I.E. i checkbox vengono allontanati dal bordo superiore della suddetta cornice mentre su Mozilla no... nn è un problema di padding ho controllato... qualcuno sa darmi una mano per far star i checkbox vicini al bordo superiore come dovuto (e come in mozilla fuzniona)?

Grazie

CSS del DIV:

#query_select
    {
    border: 2px solid #000000;
    padding: 2px;
    text-align: left;
    }
    Codice html:

<div id="query_select">
    <form action="scriptalo.php" method="post" enctype= "application/x-www-form-urlencoded">

<input type="checkbox" name=n1 value="1" <? if( $_POST["n1"] == '1') echo "checked";?>>scelta 1</input>

<input type="checkbox" name=n2 value="2" <? if( $_POST["n2"] == '2') echo "checked";?>>scelta 2</input>

<button class="button" type="submit" name="submit">Aggiorna</button>

</form>
    </div>
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    Mi rispondo da me:

FORM
    {
    margin: 0px;
    padding: 0px;
    }

Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Permessi di invio