Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[VC++ .NET] Creazione di dll

Ho bisogno di creare una dll con visual c ++ .net a partire da codice c ++ utilizzato per creare un eseguibile. Qualcuno di voi mi può aiutare?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Sicuramente ci sara' qualcuno ... proponi le singole difficolta' ... non tutto il lavoro ...

Utente di HTML.it
    cercherò di essere chiaro e preciso nella descrizione del mio problema: il mio obiettivo è creare una dll che legge e scrive metadati exif di immagini .jpg... in rete ho trovato un exe che fa questo con i relativi codici sorgente del progetto (in Visual C++ .NET) e vorrei convertire tale codice in una dll con le stesse funzionalità ma non ho molta dimestichezza con il Visual Studio così cerco qlcuno che mi possa aiutare... grazie

Il programma in questione è scritta in C++ "puro" o in Managed C++? Che genere di dll intendi creare?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    sinceramente non so che differenza ci sia tra i due tipi di C++ cmq penso sia "puro" ma se vuoi darti un'idea del tipo di codice i sorgenti che ti dicevo sono qui: http://www.exiv2.org/download.html... mentre per quanto riguarda la dll da creare l'unico vincolo che ho è che deve poter essere richiamata con convenzione C o stdcall, quella standard di Windows perchè la devo utilizzare con un altro programma che utilizza queste convenzioni

Credo che tu faccia prima ad usare una delle tante librerie già pronte, come queste.
    ---EDIT---
    Tuttavia sono tutte in sorgenti non immediatamente "dllabili"; cerca nel forum, ci sono diverse discussioni su come realizzare dll win32.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ok grazie, darò un'occhiata li poi ti farò sapere

Permessi di invio