Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Tata Tiò Shopping On Line

Ciao a tutti,

ho il piacere di sottoporre alla vostra attenzione la nuova creazione KatmanduDesign.

E' il nostro primo e-commerce, quindi siate buoni e se trovate falle, bug, exploit o similari siate magnanimi e comunicatemelo!!!

Ovviamente anche i consigli di carattere estetico-grafico sono graditissimi.

Grazie a tutti

Ciao
    www.granadilla.it
    Granadilla - Design Juice

Davvero mooolto carino, mi piace lo stile,.....complimenti anche per altri lavori, ci ho fatto un giro sul vostro sito oggi

Andriy

Complimenti bel sito davvero.

Curiosità: avete utilizzato un sito web e-commerce già programmato o avete fatto tutto voi di sana pianta?
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Bello, soprattutto il menù semplice e a caratteri grandi.

Alcuni appunti: la personalizzazione è semplice ma poco chiara, sarebbe meglio ad esempio visualizzare l'articolo con il risultato della personalizzazione anzichè una scritta che indica che è personalizzato. Il carrello sarebbe migliore se visibile anche dai non-registrati, tanto per avere idea dei costi.

Bella la soluzione del lightbox per l'ingrandimento.

Vi ringraziamo per i complimenti.

Il sito è stato realizzato da noi di sana pianta senza usare nessuna piattaforma preconfezionata.

Per ciò che riguarda il risultato della personalizzazione abbiamo optato per questa soluzione per un fatto molto semplice. Viste le quantità di personalizzazioni per prodotto avremmo dovuto fare ca 1000 scatti fotografici differenti.... cambiano i materiali e i colori... le possibilità sono veramente troppe

Per quanto riguarda la possibilità di far vedere il carrello anche ai non registrati è un opzione della quale stiamo tenendo conto e che magari implementeremo in futuro.

Grazie ancora ciao

Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Originariamente inviato da Sebulba
    Viste le quantità di personalizzazioni per prodotto avremmo dovuto fare ca 1000 scatti fotografici differenti....
    No, non è necessario (e ci mancherebbe). Ci sono soluzioni dinamiche interessanti, prova a pensare ai vari configuratori di automobili (es quello su fiat.it)......

Originariamente inviato da krumiro
    No, non è necessario (e ci mancherebbe). Ci sono soluzioni dinamiche interessanti, prova a pensare ai vari configuratori di automobili (es quello su fiat.it)......
    Ho visto il sito.... e ti ringrazio della segnalazione, ma qui il problema è differente...
    un conto è cambiare il colore ad una macchina, basta un immagine di base e poi la ritocchi con photoshop (tanto il materiale è acciaio e il colore è flat... non è difficile). Nel nostro caso si tratta di scarpe dove il materiale è pelle e tessuto (coccodrillo, stampato, laminato, burma , ecc)... non cambia solo il colore ma anche l'opacità, la lavorazione, la luminosità, le stampe sul tessuto. Sono immagini che se ritoccate perdono tutta la consistenza delle texture e non rendono l'effetto voluto.
    Sarebbe + veloce farle in 3D con Maya....

Ciao e grazie per l'attenzione

Utente bannato
    se non è un template modificato, vi porgo i miei complimenti Veramente un bel sito!

Originariamente inviato da WhiteR4bbit
    se non è un template modificato, vi porgo i miei complimenti Veramente un bel sito!

...e noi ti ringraziamo...

Beh, graficamente mi pare difficile migliorarlo
    Però ( forse sono cieco ) manca una funzione cerca, che con l'aumentare dei prodotti si renderà necessaria.

Permessi di invio