Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nuovo sito: annunci ferrara

Salve,
    Dopo molto tempo di duro lavoro e studio, vi sottopongo questo sito: Annunci Ferrara.

Abbiamo fatto uno sforzo enorme per rendere il sito navigabile e allo stesso tempo digeribile per i motori di ricerca.

Spero di ricevere molte critiche costruttive.

Grazie.

Utente bannato
    navigabilità e ben in vista dai motori di ricerca a parte....per la serie "anche l'occhio vuole la sua parte"....la grafica lascia un tantino a desiderare... Non mi garbano molto le scelte cromatiche e il sistema usato per il menù in alto...

contribuisco ben volentieri alla valutazione del tuo sito, in quanto studio a Ferrara e apprezzo che qualcuno cerchi di metterne in luce gli aspetti significativi (anche se ammetto che come città non mi garba molto, sarà il clima ):

a) pagina cartoline: non funziona bene: vedila con firefox sotto linux, le cartoline e le scritte sono confusamente sovrapposte.

b) una volta entrati in una sezione la scheda home page non va, non linka niente

c) la pubblicità nell'header è brutta, non si intona con il verde, cerca di piazzarla altrove se proprio devi

NOTA PURAMENTE PERSONALE::d) aggiungi una sezione ristoranti/pizzerie/agriturismi a portata di studente con recensioni
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Grazie per i consigli.
    Ho sistemato i problemi tecnici delle cartoline e della HOME.
    Mi sono messo subito all'opera per fare la sezione che mi hai detto.
    Appena la finisco la posto sul forum.

Ciao a tutti,
    ho fatto altre modifiche al sito, spero di aver migliorato le scelte cromatiche, WhiteR4bbit dimmi cosa ne pensi.
    Ho anche fatto la sezione del mercatino, la trovate in "Tempo Libero", adesso è vuota, l'ho appena finita, se avete cose da pubblicare cominicate a riempirla.
    Aspetto i vostri commenti.

La navigazione è ottima, anche se ripetere le voci sia sopra che sotto potrebbe confondere. La grafica è senza infamia e senza lode, ma fa il suo dovere... Cio che proprio non mi piace è il background, se vuoi eliminarlo del tutto puoi usare un layout liquido, che è anche più accessibile.

Permessi di invio