Esiste un buon provider italiano voip che abbia tariffe con solo scatto alla risposta e poi parlo quanto voglio senza grossi spese di attivazione/canone?
Esiste un buon provider italiano voip che abbia tariffe con solo scatto alla risposta e poi parlo quanto voglio senza grossi spese di attivazione/canone?
Ad esempio ho visto Questa: si chiama VivaVox FaiDaTè tariffa Solo scatto di Ehiweb, 11,88 di attivazione e poi solo scatto a 9,60 centesimi.
Com'è Ehiweb? è affidabile?
Riesumo un vecchio post. Sto ancora cercando un provider voip affidabile che abbia tariffe solo scatto alla risposta.
Ps Completando il discorso su Ehiweb: la ricarica minima è da 30€ e dal secondo anno il numero geografico si paga. In ogni caso al momento mi pare la soluzione migliore.
con tel10090 usi il tel normale e con 5 c di scatto telefoni in mezzo mondo.
per alcune destinazioni è addirittura piu conveniende dei voipdiscount e famiglia
ciao
Se dici a me ti assicuro che io non ho avuro problemi.
Io la uso da 6 mesi soprattutto per l'estero .
Per l'italia uso voip discount perchè non pago nemmeno i 5 c( devi fare la ricarica) ma a volte la qualità non è buona.
Ritengo comunque se uno ha il tel fisso e non abbia voglia di sbattersi con router voip o telefoni ip la sol del 10090 sia la migliore.
Per fare un esempio io tel in romania e spendo oltre ai 5 c 2 c minuto (la tariffa minima voip discount e famiglia è 4,5).
La seccatura sono i 5 c alla risposta
1) Ma non si può usarla con ata e adsl (ossia non è SIP?)?
2) La qualità della voce è sempre buona?
3) Ritieni Voip Discount il migliore tra i vari servizi di Betamax? Sono 10€ ogni 120 giorni?
il 10090 lo usi con il tel normale, non centra nulla il voip (sono loro che instradano su voip)
La qualita è abbastanza buona
Per i betamax uso il voipdiscount perchè le telefonate all'estero che facevo erano le piu economiche e poi ho mantenuto quello. Credo che la qualita sia simile per tutti simile
ciao