Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Offerta Voip con solo scatto alla risposta?

Esiste un buon provider italiano voip che abbia tariffe con solo scatto alla risposta e poi parlo quanto voglio senza grossi spese di attivazione/canone?

Ad esempio ho visto Questa: si chiama VivaVox FaiDaTè tariffa Solo scatto di Ehiweb, 11,88 di attivazione e poi solo scatto a 9,60 centesimi.

Com'è Ehiweb? è affidabile?

Riesumo un vecchio post. Sto ancora cercando un provider voip affidabile che abbia tariffe solo scatto alla risposta.

Ps Completando il discorso su Ehiweb: la ricarica minima è da 30€ e dal secondo anno il numero geografico si paga. In ogni caso al momento mi pare la soluzione migliore.

Utente di HTML.it

tel10090

con tel10090 usi il tel normale e con 5 c di scatto telefoni in mezzo mondo.
    per alcune destinazioni è addirittura piu conveniende dei voipdiscount e famiglia

ciao

Ma è affidabile?

Utente di HTML.it

dici a me?

Se dici a me ti assicuro che io non ho avuro problemi.

Io la uso da 6 mesi soprattutto per l'estero .
    Per l'italia uso voip discount perchè non pago nemmeno i 5 c( devi fare la ricarica) ma a volte la qualità non è buona.

Ritengo comunque se uno ha il tel fisso e non abbia voglia di sbattersi con router voip o telefoni ip la sol del 10090 sia la migliore.

Per fare un esempio io tel in romania e spendo oltre ai 5 c 2 c minuto (la tariffa minima voip discount e famiglia è 4,5).

La seccatura sono i 5 c alla risposta

1) Ma non si può usarla con ata e adsl (ossia non è SIP?)?
    2) La qualità della voce è sempre buona?
    3) Ritieni Voip Discount il migliore tra i vari servizi di Betamax? Sono 10€ ogni 120 giorni?

Utente di HTML.it

risposte

il 10090 lo usi con il tel normale, non centra nulla il voip (sono loro che instradano su voip)
    La qualita è abbastanza buona
    Per i betamax uso il voipdiscount perchè le telefonate all'estero che facevo erano le piu economiche e poi ho mantenuto quello. Credo che la qualita sia simile per tutti simile

ciao

Permessi di invio