Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: motorola v3

motorola v3

perchč ora si trova negli ipermercati a 98 euro? quando una volta costava 300€?
    secondo voi č affidabile? dovrei farlo prendere a mia sorella...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    perchč ormai č un telefono vecchio, ha poca memoria e poche possibilitā di espansione,
    comunque non č il solo ad essere sceso vorticosamente di prezzo... tanti altri hanno subito la stessa sorte

per il v3 posso dirti che ce l'ha mio padre ed č molto contento, se non fosse per la memoria scarsa che non permette di ricevere molta roba o fare molte foto... per il resto nessun problema, sistema stabile, audio buono a patto che non lo usi con una scheda wind (provato sulla mia pelle... meglio lasciar stare, ti innervosisci e basta), e confezione abbastanza completa (se ho capito a quale ti riferisci), auricolare incluso, cdrom e cavetto per connettere al pc, possibilitā di utilizzarlo come modem... foto, video, mp3 e ... non mi viene in mente altro

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se fai una ricerca nel forum vedrai che questo motorola ha sofferto in passato di tanti problemini.

l'abbassamento di prezzo č una caratteristica di motorola. onestamente trovo molto pių seria la nokia che non abbassa molto i prezzi nel tempo.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio