Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    ActiveX risolto ma ulteriore problema

    Scusate se riporto per l'ennesima volta questo argomento ma leggendo tutti gli altri non ho trovato il mio problema.
    Innanzitutto il metodo che ho utilizzato è un file .js esterno e questo script all'interno del codice della pagine che contiene il filmato:

    <script type="text/javascript" src="flashobject.js"></script>

    <div id="flashcontent">
    <object QUI IL CODICE FLASH DEL FILMATO </object>

    </div>

    <script type="text/javascript">
    var fo = new FlashObject("Menù/Menù.swf", "Menù", "110", "270", "8", "#000000");
    fo.write("flashcontent");
    </script>


    Eccitato per aver eliminato il "rettangolino" ho fatto lo stesso procedimento sugli altri piccoli filmati all'interno della pagina (la pagina contiene più .swf) ma il risultato è stato disastroso!Per es. qaundo ho inserito il codice nel secondo filmato ho visualizzato in anteprima la pagina e al posto del primo filmato (che avevo già sistemato e collaudato) visualizzo il 2° filmato e quindi ho una pagina con 2 filmati duplicati. Ho controllato più volte il codice ed è OK, l'unica speranza è rimasta sul .js esterno, dovrei forse modificare quest'ultimo? Il file .js è generale o può essere richiamato da un solo scritp (in qsto caso può funzionare con un solo filmato)?
    Sarò felice se qualcuno potrà aiutarmi o consigliarmi un'altra soluzione.
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    si tratta solo di usare nomi diversi per i <div> e ripetere lo script con i diversi parametri, modificando l'ultima parte con il nome del div corrispondente -> fo.write("altroflashcontent");

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.