ciao a tutti e sono nuovo... volevo chiedere come posso fare per mettere una pagina html in un flash ovvero inserire un html in flash tipo un frame grazie molte!!!
ciao a tutti e sono nuovo... volevo chiedere come posso fare per mettere una pagina html in un flash ovvero inserire un html in flash tipo un frame grazie molte!!!
se non sono cambiate le cose non puoi
ma puoi inserire un testo con i tag HTML (almeno alcuni)
spiega meglio cosa ti serve da inserire in flash oppura posta il link della pagina che vorresti inserire e troviamo insieme una soluzione
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
nel contesto del testo puoi inserire anche immagini (vedi textArea) e molto altro. ciao
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
ecco un esempio vedi l'iimagine
penso proprio di no almeno fino alla versione mx 2004
ma puoi invece caricare altri file swf al di sopra di quello
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
scusa giggio ma l'italiano lo so ancora interpretarenon mi servono le figure
intendevo pubblica il link alla pagina html vera per capire i contenuti della pagina come possiamo riproporli in FLASH
io voglio creare un swf che m,ifaccia tipo da lettore mp3 ma nn so come fare e allora avevo deciso di fare come stavo facendo prima ma ora vi dico che a me il flash non legge gli m3u e poi vorrei creare un pannello con stop play e il volume thx
xchè a te flash nn legge gli mp3?? che versione hai?Originariamente inviato da giggio93
io voglio creare un swf che m,ifaccia tipo da lettore mp3 ma nn so come fare e allora avevo deciso di fare come stavo facendo prima ma ora vi dico che a me il flash non legge gli m3u e poi vorrei creare un pannello con stop play e il volume thx
e poi se cerchi nei movie di flash li trovi già belli e fatti i lettori mp3
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
A parte un eventuale scopo didattico a cosa servirebbe una cosa del genere???![]()
Se devi pubblicare qualcosa online devi fare il contrario, swf->html
Se invece è qualcosa che non gira sul web...i player esistono già.
ma x veder come è fatto ovviamenteOriginariamente inviato da Alberto
A parte un eventuale scopo didattico a cosa servirebbe una cosa del genere???![]()
Se devi pubblicare qualcosa online devi fare il contrario, swf->html
Se invece è qualcosa che non gira sul web...i player esistono già.
una cosa è che qualcuno si mette e posta e spiega la cosa come si fa e un'altra avere già un es pronto su cui sbariare e vedere comè fatto
![]()