Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

pop tiscali nn funziona!!!

Ho cercato in tutto il forum nonchè su internet il motivo dell'errore in invio mail su outlook

Errore dell'attività pop.tiscali.it - Invio in corso (0x80042109): "Impossibile connettersi al server della posta in uscita (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)."

Il pop che ho inserito è pop.tiscali.it, ho provato anche cn po3.tiscali.it ma niente!!!

Qualcuno può aiutarmi a configurare microsoft outlook con tiscali per l'invio delle e mail?
    Per quanto riguarda la ricezione nn ho problemi...
    e grazie in anticipo.

il pop è pop.tiscali.it

il server smtp (che è quello della posta in uscita è quello del tuo provider, per esempio se usi alice sarà mail.tin.it o simili

se usi tiscali smtp.tiscali.it

se usi libero mail.libero.it

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

avevo già settato:
    smtp.tiscali.it
    pop.tiscali.it

ma nn funziona!!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma usi una connessione tiscali?

ps. a volte ultimamente i server mail di tiscali stanno dando problemi. attendi 24 ore...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ma usi una connessione tiscali?

ps. a volte ultimamente i server mail di tiscali stanno dando problemi. attendi 24 ore...
    no fastweb

ragà nessuno che ha esperienza in merito...

Originariamente inviato da Shagrat
    il pop è pop.tiscali.it

il server smtp (che è quello della posta in uscita è quello del tuo provider, per esempio se usi alice sarà mail.tin.it o simili

se usi tiscali smtp.tiscali.it

se usi libero mail.libero.it

scusa eh ma mi par di esser stato chiaro...il server SMTP DEVE essere quello del tuo provider NON quello di chi ti fornisce il servizio di posta elettronica.

vai sul sito di fastweb e guarda qual'è il loro server smtp e usa quello
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

ok grazie risolto!

prego

www.netpolaris.it

Permessi di invio