Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Creare un portale

Utente di HTML.it

Creare un portale

Salve a tutti! Non so se questa è la categoria adatta,io ci provo. Vorrei creare un portale, con tanti di forum, chat, form, annunci, gallerie fotografiche ecc...Se dovessi programmarlo solo ci metterei 2 vite...Sul web ci sono diverse opportunità di creare forum gratuiti online, il problema è ti creano solo il forum mentre io desidero che questo sia solo un link. Dove posso trovare qualcosa che mi permetta di creare una cosa del genere?Ho prvato con phpnuke ma è un tantino complesso per me

scarica joomla! e impara.. c'è anche una sezione (CMS) su questo forum..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Ok ti ringrazio...scarico e poi vediamo che scuccede

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    Sul web ci sono diverse opportunità di creare forum gratuiti online, il problema è ti creano solo il forum mentre io desidero che questo sia solo un link.
    Perdonami la domanda, ma cosa intendi con questo?
    ¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it
    Beh mi sembrava strano che ancora nessuno mi avesse chiesto maggiore chiarezza :quote: ...lo so che il mio linguaggio informatico è molto carente... Quello che cerco di dire, è che tutti i web che ti creano il forum online, impostano proprio il forum come pagina iniziale. Io invece cerco qualcosa che mi crei diversi moduli e pagine interattive collegate attraverso link nella home. Praticamente sto cercando qualcosa de tutto simile ai portali php nuke ma un po piu semplici.

x Al_katraz984: credevo che joomla era molto piu semplice...sono ancora fermo sul primo passo per l'installazione

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    se vuoi un forum tutto tuo da gestire come vuoi: questo.

per il resto ti consiglierei di aprire un altro theard.

ora vado a nanna...

Facci sapere!
    ¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Era proprio quello che cercavo... Domani proverò ad installarlo e speriamo di riuscirci!Ok vi farò sapere! Grazie ancora!

Permessi di invio