Come posso creare in css una tabella solo per il menu... quindi con i miei vari pulsanti, e poi posizionarla all'interno dell'html come fosse un iframe, così da nn docer cambiare ogni volta tutte le pagine appena dacido di modificare il menu?![]()
Come posso creare in css una tabella solo per il menu... quindi con i miei vari pulsanti, e poi posizionarla all'interno dell'html come fosse un iframe, così da nn docer cambiare ogni volta tutte le pagine appena dacido di modificare il menu?![]()
La soluzione migliore e` lavorare lato server, con un #include, che viene riconosciuto da tutti i linguaggi lato server, compreso SSI (server side include) - La sintassi precisa dipende dal linguaggio che usi.
Se il tuo server non ti permette questo, sono state proposte soluzioni in JS (decisamente deprecabili).
Invece non c'e` possibilita` di soluzione con i CSS, dove puoi salvare in un file a parte il formato del menu, ma non il suo contenuto (HTML).
PS: i menu si realizzano con le liste, non con le tabelle. Ne risulta un codice piu` pulito, piu` leggero e piu` accessibile.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati