Buonasera a tutti, fino ad ieri non ho avuto i problemi di fare RESTORE e quando hanno cambiato il computer senza avvisarmi e hanno messo il vecchio hardisk all'altro pc, e quindi ho dovuto installare di nuovo sql2005 al nuovo pc e volevo fare il restore del file che avevo fatto ieri, ma non mi funziona per niente, ed anche ho controllato i permissioni, sono regolari.... non capisco più.....
Mi ha risposto questo appena scegliando il file da ripristinare:
Grazie.............codice:TITLE: Microsoft SQL Server Management Studio Express ------------------------------ An exception occurred while executing a Transact-SQL statement or batch. (Microsoft.SqlServer.Express.ConnectionInfo) ------------------------------ ADDITIONAL INFORMATION: Impossibile aprire la periferica di backup 'C:\backup.bak'. Errore del sistema operativo 5(Accesso negato.). Interruzione anomala di RESTORE HEADERONLY in corso. (Microsoft SQL Server, Error: 3201) For help, click: http://go.microsoft.com/fwlink?ProdN...1&LinkId=20476 ------------------------------ BUTTONS: OK ------------------------------

Rispondi quotando