Con quale linguaggio / i
è possibile creare un applicazione che inglobi nell'eseguibile il Database a cui accede ?
Scusa se ho detto un'idiozia ?
Con quale linguaggio / i
è possibile creare un applicazione che inglobi nell'eseguibile il Database a cui accede ?
Scusa se ho detto un'idiozia ?
E' una cosa che non ha senso. Fai un pacchetto di installazione e includi sia l'eseguibile sia il database.
puoi spiegarmi il motivo?
cosi' posso aiutarti a risolvere il problema che hai
cio
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
desidero fare un eseguibile da mettere in un CD ROM e renderlo autopartente
La soluzione per questa tua necessita' non e' quella di inserire il db nell'eseguibile ... non capisco ...
Metti nel CD un exe che installa il programma e copia il db su disco ... ma come file separati ...
[SCAZZO]
Originariamente inviato da samoa
desidero fare un eseguibile da mettere in un CD ROM e renderlo autopartente![]()
[/SCAZZO]
Scherzi a parte: non importa che inglobi il DB nell'exe... basta che lo metti nella solita cartella e poi, nel programma, usi app.path![]()
la richiesta del DB integrato nel exe nasce per una maggiore
protezione del mio lavoro.
Quindi è possibile mettere nell'exe anche il DB ?
no
DISCLAIMER
quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione![]()
visto che ti trovi nel forum di visual basicOriginariamente inviato da samoa
la richiesta del DB integrato nel exe nasce per una maggiore
protezione del mio lavoro.
Quindi è possibile mettere nell'exe anche il DB ?
immagino lo farai con vb6,o .net quindi non in c++,in questo caso necessita di una installazione
sorry
forse se lo facevi in c, potevi cavartela,ma in questo caso NO
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Manca anche il linguaggio di riferimento...![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...