Salve a tutti dovete proprio aiutarmi a risolvere questo problema!!
Ho scoperto nella cartella "C:\System Volume Information" un file chiamato "tracking.log" dopo averlo aperto cn txt ho letto dei caratteri strani ed anche nomi di programmi tra cui emule.
L'unica informazione che ho trovato in rete è qui "http://www.avira.com/it/threats/section/fulldetails/id_vir/1317/tr_vidro.u.html".
Nonostante abbia seguito le indicazioni scritte nella pagina non sono riuscito ad evitare che il file "tracking.log" si replicasse quando lo cancello.
E' evidente che nel file ci sono informazioni personali sul computer, ed il fatto che il file si nasconda in una cartella sconosciuta ed inaccessibile lo rende di difficile accesso quindi di scoperta. Qui "http://support.microsoft.com/kb/309531/it" ci sono le indicazioni per accedere alla cartella System Volume Information. Queste sono le istruzioni (windows xp sp2) per non far creare al sistema l file "_restore" presenti in ogni unità del pc che, a mio parere e quello di molti sono file inutili che appesantiscono solo il sistema rubando molto spazio: Pannello di controllo-> sistema-> ripristino configurazioni di sistema-> disattiva ripristino di configurazione di sistema su tutte le unità.
Adesso che vi ho dato qste istruzioni provate a vedere se anche voi avete qusto file "tracking.log" e cerchiamo di risolvere insieme qsto problema.
Grazie a tutti![]()