Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Div ridimensionabile

Div ridimensionabile

Salve a tutti, ho un tag #DIV largo quanto tutto lo schermo e alto 25px, dentro il quale ho inserito il menu principale del sito, composto da link testuali.
    Avrei bisogno di evitare che qualdo le dimensioni della finestra del browser diminuiscono, mandando a capo i link del menu, possa aumentare l'altezza del #DIV (al momento i link che vanno a capo si posizionano sotto il #DIV).
    Si può fare?
    Grazie .

Mi spiego meglio, l'altezza deve essere relativa oltre i 25px

Utente di HTML.it
    Soluzione per browser standard:
    definisci la larghezza minima del blocco (in px, se informazioni grafiche, in em se testuali), settando opportunamente l'overflow. Esempio:
    min-width: 80em;
    width: 100%;
    overflow: auto;

Per IE occorre un hack, che mi pare necessiti di JS. Se fai una ricerca nei post degli ultimi giorni (bottone in alto), trovi anche alcuni link. Altri ci sono nei "link utili".
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di foo
    un'altra soluzione potrebbe essere quella di evitare di impostare l'altezza e usare piuttosto padding o margin -o quel che è possibile in relazione alla struttura del tuo xhtml- per far sì che questo div abbia comunque l'altezza desiderata

Permessi di invio