Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [php OOP] dicitura ::

[php OOP] dicitura ::

esattamente che cosa significa la dicitura :: in una classe?

perché non ne ho idea e non lo riesco a trovare.
    Perché ho un problema con conversione php5->php4.

la dicitura :: mi dà problemi su php4 mentre sul 5 non ottengo errori, e dovendo convertire l'intera classe per il 4 dovei sapere a cosa serve, sapete darmi una mano?

Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

eh ma mi dice che è valido dal php 4 in poi...

e allora a me perché da errore in corrispodenza di quell'operatore? :master:

ottengo:
    Parse error: parse error, unexpected ',', expecting '('

a questa linea:
    Codice PHP:
    $ssb = new ssb(ssb::PRODUZIONE"localhost""utente""password""nomedb"); 

mentre con il 5 non ottengo nessun errore... ( a parte i notice, come già detto prima )
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ah...

forse perché sembrano avere due significati completamente diversi................

ma il discorso del public, private etc nel 4 non esiste?

perché ogni dichiarazione che ho nella classe scritta per il 5 ne ho un sacco e mi danno TUTTI errore, mentre se al posto del public ( ad esempio ) metto var, non ho più l'errore :master:

anche una variabile così non può esistere?? const PRODUZIONE = 1;

Permessi di invio