Con una scommessa di mezzo anche tre![]()
si ma infatti io dico che si può .Originariamente inviato da dokk
Con una scommessa di mezzo anche tre![]()
Due? Che scommessa è? vieni a mangiare qualche volta la pizza dove vado io (perché è buona e digeribile) e definiamo il termine "tanta pizza"...![]()
OKOriginariamente inviato da Martin
Due? Che scommessa è? vieni a mangiare qualche volta la pizza dove vado io (perché è buona e digeribile) e definiamo il termine "tanta pizza"...![]()
Mi sembra sottile, non è neanche una grande impresa. Certo, bisogna vedere se è buona: se sopra ci mettono il formaggio di quello fatto con il cemento, non ne mangi neanche mezza...![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
basta che sia ben cotta, st'estate ho rischiato il collasso per una pizza cruda...
ma il piatto?
ovviamente si... dipende dal tempo a disposizione![]()
![]()
scherzi a parte, ce la si fa...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
probabilmente sì, ma una mi basterebbe sicuramente. Se devo mangiare una cosa che mi piace tanto e poi stare poco bene, preferisco evitare.