ciao a tutti,
questa volta sono alle prese con un problema di evidenziazione di un bottone all'interno di un ciclo while, come da oggetto.
nel dettaglio, ho un ciclo così scritto (con DW):
Tale ciclo è presente in una pagina di dettaglio prodotto identificato con un ID presente anche nell'URL (es. prodotto.asp?ID=2).codice:<% While ((Repeat2__numRows <> 0) AND (NOT RSsubcat.EOF)) %> [.....] (vedi sotto) <% Repeat2__index=Repeat2__index+1 Repeat2__numRows=Repeat2__numRows-1 RSsubcat.MoveNext() Wend %>
Nella stessa pagina è presente anche un elenco con tutti i prodotti (compreso quello che sto visualizzando) di una certa categoria (vedi ciclo sopra). Ebbene, vorrei fare in modo che, in base all'ID del URL (cioè l'ID del prodotto) questo mi venga evidenziato all'interno dell'elenco con un diverso DIV CSS dalle diverse caratteristiche grafiche (es. colore di sfondo diverso).
Ho provato a fare così:
Purtroppo il risultato che ottengo è che tutte le voci appaiono spente...codice:<% While ((Repeat2__numRows <> 0) AND (NOT RSsubcat.EOF)) %> <% If (RSsubcat.Fields.Item("ID").Value) = Request.QueryString("ID") Then %> <div id="acceso"> <% Else %> <div id="spento"> <% End If %> ">etichetta prodotto </div> <% Repeat2__index=Repeat2__index+1 Repeat2__numRows=Repeat2__numRows-1 RSsubcat.MoveNext() Wend %>
Dove sbaglio? Potete darmi un aiutino per favore?
Grazie e attendo fiduciosa!![]()
ciaooo!![]()
t.

Rispondi quotando