Che versione ci vuole?
o perlomeno ne esiste una compatibile?
Che versione ci vuole?
o perlomeno ne esiste una compatibile?
la 7 è compatibile, ma ti consiglio viavamente di aspettare la 8![]()
la 7 non è solo compatibile ma è stata fatta apposta per sfruttare le istruzioni del g5
Perchè ci sono già rumors della 8 ?
credo proprio di si, lo letto su "Applicando" inoltre ccredo che microsoft si voglia tenere cara cara gli utenti mac.
inoltre la versione 7 non è degna come la 6 originaria della connectix....
Vorrei capire perchè non riesco a montarla sul mio G5 la 7.0.1
Mi da problemi con l'installazione....
ma la sviluppano lo stesso con il passaggio ad intel?Originariamente inviato da francesco.monte
la 7 è compatibile, ma ti consiglio viavamente di aspettare la 8![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.microsoft.com/mac/default...pid=macIntelQA
Io avevo letto da poco che non avevano intenzione di svilupparlo più per mac, proprio perché ritenevano superfluo investire nell'emulatore visto che i nuovi modelli potevano installare nativamente Windows (poi però per PC lo distribuiscono gratis... che buontemponi).
Comunque è l'unico emulatore che permetta di effettuare il drag&drop dal Finder all'ambiente Windows emulato e che giri correntemente su G5. Mia sorella usa la 7 sul suo PPC G4 e ci si trova bene, per l'uso che ne fa.
Ovviamente la lentezza dell'emulatore è tale che puoi farci poco più che piccoli lavori d'ufficio... (almeno per mia esperienza personale), e test di debug su IE (per quel che possono servire...).
Pecccato che a me nonh si lascia installare....
ma che errore ti da?
L'errore che dopo avermi fatto riavviare dopo la prima parte di installazione mi chiede di inserire il CD di Virtual PC per continuare con l'installazione stessa.....
Ma io mica glielo tolto....
Ed ho provato anche a rimuoverlo e a reinserirlo...ma non funziona...
Spero di risolvere in settimana con un bypass