Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

[Debian] problemi con FlashPlayer 9

Ciao,
    ho notato che sulla testing è arrivato Adobe FlashPlayer 9 e non so se esserne felice o dispiaciuto...

Con il nuovo player non riesco a visualizzare i video di www.corriere.it, mi compare una finestra di errore di Adobe FlashPlayer 9 che dice che c'è uno script nel video che rallenta il caricamento della pagina e che se non lo chiudo potrebbe bloccare il sistema. Ho provato comunque ad eseguirlo ma non succede nulla: il video non viene riprodotto e il sistema non si blocca... ma il browser sì!

Capita anche a qualcun altro?

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

anche io, da quando anche io ho installato flash 9 ........

l'ho presa con filosofia, essendo un pacchetto ancora non stabile

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    a me funge senza problemi... appena installato... copiato la libreria in .mozilla/plugin, chmod u+x libreria, riavvio di iceweasel e tutto va... ho sid

sei sicuro di avere tutti i codec installati a modo^^
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio