Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Snake2306
    Guest

Maschera onrollOver che ritorna alla posizione iniziale in onrollOut

Ciao a tutti,
    il mio problema è con le maschere questa volta... ho un menu con quattro scelte... una maschera guidata dal mouse scopre una foto in corrispondenza dei link. Se scendo con il mouse anche la maschera scende scoprendo la foto sotto... Non posso fare uno startdrag con il click perchè questo mi serve per poi attivare il link sotto... deve per forza essere attivato con un rollOver. Quando esco dal rollOver vorrei che la mascera tornasse alla posizione originale. Fin qui sono riuscito a farlo ma non funziona a dovere, mi spiego meglio, finchè sto muovendo il mouse, la maschera mi segue... appena mi fermo fa per ritornare su invede di fermarsi e aspettare che esca dall'area sensibile per il rollover. Posso mandare il file a qualcuno che ci dia un'occhiata? Credo che sia una sciocchezza ma non so più dove sbattere la testa.
    Grazie in anticipo.

Snake2306

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    se non hai risolto manda a me

giugno@libero.it

ci posso dare un'occhiata

Snake2306
    Guest

Ciao

Ciao grazie mille ma alla fine ieri sera mi sono messo sotto e l'ho risolto ... ho creato un file esterno nel quale ho inserito l'animazione ma questa volta la maschera segue il mouse in un area ristretta creando l'effetto che cercavo. In un unico movie non riuscivo a far tornare la clip nel punto desiderato con il rimbalzo e la lentezza che volevo.
    Grazie ancora... davvero.
    Se dovesse servirmi un giorno, posso tenere la tua mail ?

Ciao

Snake

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    certo

ciao!

Permessi di invio