Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: FLAT cellulare

Utente bannato

FLAT cellulare

sapete se esiste NON una promozione ma una tariffa flat via cellulare con tim 3 o vodafone?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    flat non credo prorio! semiflat si!

io conosco la tre: 50 mega al giorno, 9 euro per 30 giorni! bisogna essere sotto copertura diretta di tre! funziona sia sotto copertura umts che adsm(servizio hsdpa di tre) di tre!

Funziona anche in roaming con tim ma si paga uno sproposito ed è lento(2 euro al megabyte mi pare)...

se vai sui siti dei rispettivi provider trovi tutto

CIAO

Utente bannato
    si infatti io ho 3 con i 50 mega pero' a volte sono pochi e quindi cercavo qualcosa di piu grande.
    attendero' con ansia

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Bhe 50mb al giorno non sono pochi, e parliamo di connessioni mobili, non certo per il p2p o altro.
    Sempre della 3 c'è tre.dati che offre se non erro 5gb al mese, ma è abbonamento.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Non ci sono vere flat. La 3 ha annunciato che prossimamente ne offrirà una ma non specificando la data.. può essere tra 1 anno come tra 3.. per ora ci sono semiflat che danno un tot di Mbytes (3, wind e tim) o a tempo limitato (Vodafone).

Della tre c'è anche QUESTA TARIFFA che si chiama Tre.Dati che costerebbe 19€/mese per 2anni per avere 5Gbytes al mese e che in promozione il primo anno costa 9€.

EDIT Finedra, che tempismo!

Riguardo alle Tre.Dati in basso scrivono:
    1) Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 2€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent/€.
    2) Con uno scatto di apertura sessione di 15 cent/€.
    3) Canone promozionale di 9€/mese per i primi 12 mesi per gli attivati entro il 31 gennaio 2007. Trascorsi 12 mesi dall'attivazione il canone tornerà di 19€ mensili.
    Il secondo punto vorrebbe dire che ogni volta che inizio una connessione spendo 15cent? eccheccacchio.. che semiflat è?? Subito credevo si riferisse al roaming ma poi mi accorgo che quello è ben specificato al punto 1.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da NightlyBlue
    Riguardo alle Tre.Dati in basso scrivono:

Il secondo punto vorrebbe dire che ogni volta che inizio una connessione spendo 15cent? eccheccacchio.. che semiflat è?? Subito credevo si riferisse al roaming ma poi mi accorgo che quello è ben specificato al punto 1.
    lo scatto alla connessione è solo quando sfori il monte dei 5 gb o sei fuori copertura TRE

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    esatta, per il resto è tutto compreso nelle soglie della semi flat
    unica nota stonata appunto il costo della connessione se si è in roaming....
    ma se siete in zone pienamente coperte, è una pacchia....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ho visto che Samsung ha un cellulare hsdpa ad un prezzo umano: è il Samsung SGH- Z560. L'ho visto a 279€.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da NightlyBlue
    Ho visto che Samsung ha un cellulare hsdpa ad un prezzo umano: è il Samsung SGH- Z560. L'ho visto a 279€.
    si ma oltre ad aver un bel display poi fa schifo. Durata batteria pessimo e firmware nonche interfaccia utente , come anche gli Lg, che fa pena.

Permessi di invio