Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Comprare lettore DVD

Comprare lettore DVD

Mi consigliate un buon lettore dvd da accostare alla mia tv? (un prezzo < di 60€)
    Grazie!

digiquest...

Ciao! io ho acquistato circa un anno fa un ottimo lettore DIGIQUEST ...legge dvd divx vcd jpeg......e lo ho pagato solo 39.90 euro. Spesso lo rivedo in promozione allo stesso prezzo alla coop.
    Premetto che possiedo anche un impianto (home teatre+lettore)panasonic pagato 1300 euro 3 anni fa e usato molto poco,ma che purtroppo ultimamente mi delude molto, perche' vede alcuni miei dvd a scatti,cosa che non avviene mettendoli nel lettore digiquest!!
    Quindi da parte mia,non posso far altro che consigliarti questo lettore,che collima un buon prezzo e un buon risultato...mai uno scatto o dvd non letto !
    Un saluto e auguri!
    neny

a ok.. ma effettuando quest'acquisto.. cosa c'è qualcosa di preciso da guardare nelle configurazioni del lettore stesso?

Modello Dt 502 A

Ti riporto cio' che ho trovato in una descrizione,poi cercando in rete, probabilmente potrai trovare anche altre specifiche tecniche....

Digiquest Lettore DVD/DivX MP3 DT 502A Ultra slim - con video component -

DESCRIZIONE
    Punti di forza :Uscita audio digitale, coassiale e 5.1, uscita video component, S-video, effetto digitale karaoke professionale, aggiornamento automatico di tutte le funzioni

Particolarità : Lettore DVD DivX per le tue foto, musica e film. Totalmente compatibile con DVD, DVD-/+RW, CD, CD-R/RW, VCD, SVCD, MP3, MPEG4, DivX

Un saluto!!!
    neny

ma alla tv si collega tramite s-video?

Io lo ho attaccato alla tv tramite una classica presa scart....

neny

a ok.. grazie mille!

Utente bannato
    io ho guardato solo i tipi di dvd che riproduce e sui quali registra.

cmq sconsiglio i philips ... terribili.

Permessi di invio