mio zio si è trovato malissimo con la 4 mega di tele2 e vorrebbe passare ad alice 4 mb.
ho chiamato tele2 e mi hanno detto di fare una raccomandata, nn c'è un altro metodo?![]()
mio zio si è trovato malissimo con la 4 mega di tele2 e vorrebbe passare ad alice 4 mb.
ho chiamato tele2 e mi hanno detto di fare una raccomandata, nn c'è un altro metodo?![]()
puoi abbonarti e richiedere qualsiasi servizio online, ma per cessarlo devi obbligatoriamente mandare una raccomadata entro i termini previsti, 1 o 2 mesi.....misteri della burocrazia italianaOriginariamente inviato da albe182
![]()
Ciao![]()
Ciao non so se per la stessa azienda le cose sn diverse...io sn passato da Alice 4 mb ad Alice 20 mb e poi da qst ultima sn ritornato alla 4 mb...con una semplice telefonata!![]()
ciao.
Tu hai cambiato profilo di adsl con Alice, lui vuol cambiare provider... non è la stessa cosa.Originariamente inviato da steve_1980
Ciao non so se per la stessa azienda le cose sn diverse...io sn passato da Alice 4 mb ad Alice 20 mb e poi da qst ultima sn ritornato alla 4 mb...con una semplice telefonata!![]()
ciao.
Prova a disdettare Alice con una telefonata al 187 e vedi che ti dicono![]()
Ciao![]()
di fare la raccomandata,
che palle ._.
ma nella raccomandata cosa devo scrivere?![]()
Quesdto modulo è raccomandato da Alice:Originariamente inviato da albe182
di fare la raccomandata,
che palle ._.
ma nella raccomandata cosa devo scrivere?![]()
Spett.le
Tele2 Italia Spa
Via Cassanese, 210
20090 Segrate (MI)
OGGETTO: Disdetta abbonamento ADSL, contratto N° _________ del_________ .
Io sottoscritto, ___________________, faccio richiesta di disdetta con effetto immediato del
servizio in oggetto da Voi attivato sul numero ___ / _____________.
Chiedo, inoltre, di rendere disponibile nel più breve tempo possibile il numero di linea ad oggi
impegnato dall’adsl di cui sopra.
Distinti saluti
CITTA’ __________
DATA __________
FIRMA _____________________________
Si allega fotocopia del documento di identità
► Play ▌▌Pause ■ Stop