Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Tag per "Apri in nuova scheda" di Firefox

Nel codice HTML della pagina, che tag devo inserire per creare un link ad una pagina interna del sito, da aprire in una nuova scheda (no in un'altra pagina quindi).

grazie per l'attenzione

Utente di HTML.it
    Ciao, forse mi sbaglio io ma per quel che ne so non devi inserire nessun tag, in pratica è firefox che te lo apre direttamente, a meno che nelle impostazioni di firefox non hai specificato che l'apertura la deve fare su una pagina nuova.

Originariamente inviato da JKley
    Ciao, forse mi sbaglio io ma per quel che ne so non devi inserire nessun tag, in pratica è firefox che te lo apre direttamente, a meno che nelle impostazioni di firefox non hai specificato che l'apertura la deve fare su una pagina nuova.
    esatto

prova con questo codice...

solo che se non sbaglio serve per aprire una nuova finestra...prova...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

quindi funziona?!?e quello che cercavi?!?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

A me serve un meta tag che mi faccia aprire una nuova scheda di firefox, no una nuova pagina.
    A quanto pare mi debbo arrendere.
    grazie lo stesso

mmh...allora non saprei...prova a fare una ricerca, io non ho dato una sguardo veloce ma non ho trovato niente!!!

non hai dato uno sguardo veloce ?

beh cmq devo arrendermi, almeno per adesso. poi chissa'....

Permessi di invio