Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[C#] Impostare form di avvio

Augurissimi a tutti quanti

mi sapete dire come si imposta un form x avviarlo all'esecuzione del programma?
    xkè ho cancellato il form che viene creato con l inizio di un nuovo programma e ne ho importato uno precedentemente creato..ed ora mi viene fuori questo messaggio di errore:

Errore 10 Il programma 'C:\Documents and Settings\***' non contiene un metodo statico 'Main' appropriato per un punto di ingresso.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Hai rimosso probabilmente anche il programma principale, cioè quel file sorgente che contiene il metodo statico Main che costituisce il "punto di ingresso" dell'applicazione.

Per ricostruirlo senza fatica, sarebbe sufficiente creare una nuova applicazione Windows Forms e prelevare il codice che si trova nel file generalmente denominato "Program.cs", portandolo nella propria applicazione e avendo cura di sostituire, nel suddetto metodo Main, il riferimento alla classe che costituisce il Form da eleggere "principale" per l'applicazione.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alka
    Hai rimosso probabilmente anche il programma principale, cioè quel file sorgente che contiene il metodo statico Main che costituisce il "punto di ingresso" dell'applicazione.

Per ricostruirlo senza fatica, sarebbe sufficiente creare una nuova applicazione Windows Forms e prelevare il codice che si trova nel file generalmente denominato "Program.cs", portandolo nella propria applicazione e avendo cura di sostituire, nel suddetto metodo Main, il riferimento alla classe che costituisce il Form da eleggere "principale" per l'applicazione.

Ciao!
    Ti ringrazio alka grazie a te ho risolto

Permessi di invio