Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

che ne dite di questo portatile?

Ho deciso di fare "the big jump" e di passare al Mac.
    Inizialmente, ho pensato di acquistare un MacMini per vedere come mi ci trovavo. Poi, è venuta fuori la necessità di avere un portatile.
    Allora mi sono detto, prendo il portatile Mac.

Questo mi sembra buono, che mi dite?
    Soprattutto considerando il fatto che quella cifra è il massimo (anche qualcosina in eccesso ) di quello che vorrei spendere... Ma spendere 1200€ per un 13" mi sembra stupido. :berto: o sbaglio?

APPLE MacBook 2.00 MHz
    Intel Core Duo (1.83 GHz, 2 MB L2, 667 MHz FSB)
    HD 100 GB - RAM 1024 MB - Display 15,4" TFT WXGA - Wi-Fi 802.11b/g
    Super-Drive DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - FireWire
    Scheda video: ATI Mobility Radeon X1600, 256 MB Dedicata.

1599€

se volete vedere i dettagli, andare sul sito di mediaworld, è l'unico con questo prezzo.

Sono ben accetti pareri, consigli, suggerimenti.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    se lo equipaggi con una macchinetta per il caffè, hai tutto!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Mi sembra che sia il MacBook Pro versione precedente Core Duo non Core 2 Duo.

Cosa comporti questo in termini di prestazioni/affidabilita lo ignoro.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    Mi sembra che sia il MacBook Pro versione precedente Core Duo non Core 2 Duo.

Cosa comporti questo in termini di prestazioni/affidabilita lo ignoro.
    ecco, io voglio sapere proprio questo!

Siti web Lucca

Siti web Lucca

il Core 2 Duo è a 64 bit, il Core Duo a 32 bit.....adesso a meno che tu non lavori per la NASA che te ne fai di un processore a 64 bit e per di più su un portatile?

per l'home computing i 64 bit sono al 99% inutili....si tratta di quel genere di cose necessarie in elaborazioni complesse tipo quelle dei database, CAD, simulatori, ecc....

per i giochi i processori Intel posseggono un'unità apposita che è quella che implementa il set di istruzioni SSE che sono a 128 bit.....quindi i giochi diciamo sono a parte....

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    il Core 2 Duo è a 64 bit, il Core Duo a 32 bit.....adesso a meno che tu non lavori per la NASA che te ne fai di un processore a 64 bit e per di più su un portatile?

per l'home computing i 64 bit sono al 99% inutili....si tratta di quel genere di cose necessarie in elaborazioni complesse tipo quelle dei database, CAD, simulatori, ecc....

per i giochi i processori Intel posseggono un'unità apposita che è quella che implementa il set di istruzioni SSE che sono a 128 bit.....quindi i giochi diciamo sono a parte....
    grazie per la spiegazione dell'utilizzo e applicazione del Core 2 Duo.

Siccome non lavoro per la Nasa e nemmeno ho intenzione di usare il portatile per giocarci, penso che mi prenderò proprio quello che dicevo! Con le specifiche del primo post..

Siti web Lucca

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    2.00 Mhz wow

comunque vai tranquillo ottimo acquisto
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Ho visto diversi siti di negozi di computer, che questo modello non lo tengono. L'unico negozio dove ho trovato questo modello è MediaWorld. La mia intenzione era di comprarlo verso fine gennaio..

domanda: siccome questo è un antenato del MacBookPro, corro il rischio di non trovarlo più in negozio?

Siti web Lucca

Al momento non è piu in produzione, quindi o "fondo di magazzino" o niente.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio