Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Recuperare seriale CS4 da prodotto installato

Ciao a tutti, quì in azienda abbiamo 2 suite cs4 regolarmente acquistate installate, ora ho bisogno di reinstallarne una delle 2 ma non avendo contrassegnato la mia ho bisogno di recuperare il seriale per capire quale delle 2 prendere. Nella cs3 potevo vedere il seriale installato sulla voce di menù help, ora nella 4 non sò dove poterlo trovare, qualcuno mi può aiutare?

Grazie.
    http://www.electronique.it

...a scatola chiusa compro solo Arrigoni!

Utente bannato

Re: Recuperare seriale CS4 da prodotto installato

Originariamente inviato da cybotron
    Ciao a tutti, quì in azienda abbiamo 2 suite cs4 regolarmente acquistate installate, ora ho bisogno di reinstallarne una delle 2 ma non avendo contrassegnato la mia ho bisogno di recuperare il seriale per capire quale delle 2 prendere. Nella cs3 potevo vedere il seriale installato sulla voce di menù help, ora nella 4 non sò dove poterlo trovare, qualcuno mi può aiutare?

Grazie.
    Fai una piccola ricerca sulla rete, esiste un software che recupera la Key, non è difficile da trovare in quanto io l'ho trovato in tre minuti, ora non ricordo il nome, ma se non lo trovi (cercalo però) vedo se riesco a ricordarmi

P.S. Questa però non è la sezione per informazioni sul software

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    vista la delicatezza dell'argomento rivolgiti alla adobe: è contro il regolamento parlare di serieali di software

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Re: Recuperare seriale CS4 da prodotto installato

Originariamente inviato da Gufo
    P.S. Questa però non è la sezione per informazioni sul software
    e tu non sei un moderatore.
    Sei stato già pregato di evitare interventi inutili.
    Inoltre in questa sezione si puo' parlare di software purché in ambito grafico quindi l'informazione che dai è inesatta e incompleta, in linea con quanto sei solito fare da un po' di tempo in questo forum.

Il tuo prossimo intervento di questo tenore verrà direttamente cancellato dal forum, nel frattempo ti segnalo agli admin per eventuali provvedimenti.

Re: Re: Re: Recuperare seriale CS4 da prodotto installato

Originariamente inviato da cyberman
    e tu non sei un moderatore.
    Sei stato già pregato di evitare interventi inutili.
    Inoltre in questa sezione si puo' parlare di software purché in ambito grafico quindi l'informazione che dai è inesatta e incompleta, in linea con quanto sei solito fare da un po' di tempo in questo forum.

Il tuo prossimo intervento di questo tenore verrà direttamente cancellato dal forum, nel frattempo ti segnalo agli admin per eventuali provvedimenti.
    @gufo: considera questo avviso di cyber un cartellino giallo; o ti dai una regolata e ti limiti ai post utili e attinenti, oppure sei fuori

ah! per utili e attinenti non intendo nella sola sezione di grafica, ma in tutto il forum

Permessi di invio