Esiste un modo di disabilitare tutti i pulsanti in un determinato livello, senza usare il
_levelX.istanza.enabled = false;
Uno per uno?
Esiste un modo di disabilitare tutti i pulsanti in un determinato livello, senza usare il
_levelX.istanza.enabled = false;
Uno per uno?
Il re è nudo (cit).
dagli un nome tipo
pls1
pls2 etc
poi fai un ciclo for che li disabilita tutti![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Prova con
Button.prototype.enabled = false
Anche se forse così disabiliti anche quelli sugli altri livelli, per cui nel tuo caso probabilmente conviene più un
for(i in _levelX){
_levelX[i].enabled = false
}
(eventualmente aggiungi un typeof per vedere quali sono pulsanti, nel caso ad esempio non volessi disabilitare i movieclip).
No è lo stesso, a me interessa proprio neutralizzare TUTTO, invece.Originariamente inviato da Broly
Prova con
Button.prototype.enabled = false
Anche se forse così disabiliti anche quelli sugli altri livelli, per cui nel tuo caso probabilmente conviene più un
for(i in _levelX){
_levelX[i].enabled = false
}
(eventualmente aggiungi un typeof per vedere quali sono pulsanti, nel caso ad esempio non volessi disabilitare i movieclip).
Grassie, sei un mito![]()
Il re è nudo (cit).
Butto lì la sciocchezza del giorno: ma se tu facessi un pulsantozzo enorme che copra tutto (attivandolo o disattivandolo poi)??
E metti che hai bisogno di più pulsanti, perchè devi dare più comandi diversi?Originariamente inviato da harpox
Butto lì la sciocchezza del giorno: ma se tu facessi un pulsantozzo enorme che copra tutto (attivandolo o disattivandolo poi)??
Secondo te se io potessi fare con un'area unica mi sarei posta il problema?
Ho 50 (cinquanta) pulsanti che formano un'immagine; all'over su ciascuno, si gira a mostrare il thumb del prodotto che si caricherà cliccando.
Al release si carica, appunto, la scheda del prodotto sopra la baracca.
PS - il coso di broly non lo ho ancora provato, oggi non è giornata, come dicevo: meglio se mi ci metto quando sono in vena giusta![]()
Il re è nudo (cit).
Non hai capito, e mi sembra proprio che per te oggi non sia aria, ma io intendevo un pulsantozzo invisibile (eliminando anche la manina cosi è completamente invisibile all'utente) che copra tutte le thumbs, una volta che hai aperto un dettaglio. Per poi risparire quando torni alle thumbs.
Io uso sempre questo metodo è lo trovo semplicissimo ed efficace.
Io dubito che sia una roba furba, sovrapporre delle aree attiveOriginariamente inviato da harpox
Non hai capito, e mi sembra proprio che per te oggi non sia aria, ma io intendevo un pulsantozzo invisibile (eliminando anche la manina cosi è completamente invisibile all'utente) che copra tutte le thumbs, una volta che hai aperto un dettaglio. Per poi risparire quando torni alle thumbs.
Io uso sempre questo metodo è lo trovo semplicissimo ed efficace.![]()
Il re è nudo (cit).
Furba?? cosa non la renderebbe furba?? Se più aree attive sono sovrapposte viene presa in considerazione solo quella disposta più in alto, quindi è da escludere una conflittualità tra loro.Originariamente inviato da nillio
Io dubito che sia una roba furba, sovrapporre delle aree attive![]()
Ma comunque fa come vuoi, io credo che quello sia il metodo più semplice, veloce e funzionale (evitando anche di usare cicli o gestioni di tutte le istanze sui pulsanti), poi se ti vuoi complicare la vita fai pure.![]()
Harpox, è un metodo barbaroOriginariamente inviato da harpox
Furba?? cosa non la renderebbe furba?? Se più aree attive sono sovrapposte viene presa in considerazione solo quella disposta più in alto, quindi è da escludere una conflittualità tra loro.
Ma comunque fa come vuoi, io credo che quello sia il metodo più semplice, veloce e funzionale (evitando anche di usare cicli o gestioni di tutte le istanze sui pulsanti), poi se ti vuoi complicare la vita fai pure.![]()
![]()
Sono la prima ad evitare l'uso di AS se appena è possibile, ma in questo caso boh, sarà una cosa mia, sarà abitudine, mi pare più sensato disabilitare i pulsanti via AS.
Non giurerei che non possa dare rogne, una cosa del genere, comunque![]()
Il re è nudo (cit).