Vorrei aiuto !
Scuza il mio italiano...
voglio che quando faccio un php con flash inserito con embed.. proma de vedersi sia tutto caricato...
come si fa???
grazie gabriel
Vorrei aiuto !
Scuza il mio italiano...
voglio che quando faccio un php con flash inserito con embed.. proma de vedersi sia tutto caricato...
come si fa???
grazie gabriel
Cosa c'entra il php?Originariamente inviato da dr_marin
Vorrei aiuto !
Scuza il mio italiano...
come si fa???
grazie gabriel![]()
Tu vuoi che si veda una barra di caricamento che indichi quento è stato scaricato del flash e solo quando è stato scaricato tutto il movie si avvii?
Se è così, non capisco perchè php, le pagine che contengono i movie flash, salvo diverse esigenze (non rilevanti comunque per flash) sono files html.
Il re è nudo (cit).
hai ragione-.....
ma come faccio...????
1 - che versione di flash usi?Originariamente inviato da dr_marin
hai ragione-.....
ma come faccio...????
2 - se ti carico un file.fla, sei capace di metterci le mani abbastanza da metterci il tuo movie al posto di quello che ci metto io?
Il re è nudo (cit).
penso di si...
comunque se puoi spiegami come devo fare...
grazie
uso mx2004
clicca.
Apri il file, apri il pannello scene: ci sono tre scene; la prima (barra) è il preload, la seconda sarà il tuo movie (adesso ci ho messo una foto, tanto per metterci qualcosa), e la terza (alternativa) è un altro preload diverso.
Per vedere il preload in funzione devi fare control+enter due volte da flash.
Se vuoi provare a vedere l'altro preload, devi solo trascinare la scena alternativa sopra tutte le altre e trascinare quella che adesso è la prima (barra) sotto a tutte.
Se vuoi inserire uno dei due preload nel tuo movie:
- fai una nuova scena davanti a tutte le altre che hai nel tuo movie
- selezioni tutti i fotogrammi del mio preload TUTTI di tutti i livelli della scena del preload che vuoi, ci vai su con il cursore, tasto destro > copia fotogrammi
- selezioni il fotogramma vuoto dell'unico livello della nuova scena che hai creato nel tuo movie, destro > incolla fotogrammi.
Poi, basta che tu dia al primo fotogramma della scena che sarà il tuo movie vero e proprio (dopo quella nuova che hai fatto e in cui hai incollato i fotogrammi) etichetta inizio.
Poi la grafica te la sistemi tu come vuoi.
Il re è nudo (cit).
grazie mille !