ciao
avete suggerimenti su dove posso trovare codice actionscript 2 x fare un timer che dopo 5 sec mi fa un'azione???
o attiva una funzione?
grazie
ciao
avete suggerimenti su dove posso trovare codice actionscript 2 x fare un timer che dopo 5 sec mi fa un'azione???
o attiva una funzione?
grazie
forse una cosa del genereOriginariamente inviato da impennata
ciao
o attiva una funzione?
grazie
tempo = setInterval(function () {
//qui quello che vuoi
clearInterval(tempo)},5000);
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
di niente figuratiOriginariamente inviato da impennata
provo a vedere...
intatno grazie
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ulteriore suggerimento...
vorrei fare
onClipEvent(mouseDown){
//conta 5 sec poi
function doSomething();
}
nomeclip.onPress = function(){
setInterval(doSomething,5000)
}
Oppure
onClipEvent(mouseDown){
}
La funzione va comunque messa su un frame della timeline![]()
scusami Broly xrò cosi come hai indicato la funzione verrà richiamata ogni 5 secondi e non solo dopo 5 secondi e basta cioè una volta solaOriginariamente inviato da Broly
}
Oppure
onClipEvent(mouseDown){
}
La funzione va comunque messa su un frame della timeline![]()
...oppure forse io nn avrò capito bene la domanda![]()
![]()
Hai ragione, se vuole chiamarla una volta sola e poi mai più va usato:
setTimeout(doSomething,5000)
}
Oppure
onClipEvent(mouseDown){
setTimeout(doSomething,5000)
}