Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Logo per sito vetrina materiali edili Brick4u.com

Buon giorno a tutti

Dato per assodato che le mie doti per quanto riguardano i loghi tendono a 0 nel senso che non c'ho idee utili nemmeno se ci penso 20 giorni ..

Avrei necessità di costruire un logo per un sito
    non ci sono particolari vincoli visto che la grafica e il layout li costruisco in base al logo

grosso modo però la struttura sarà a tab un pò come quelle della parte centrale
    sfondo bianco
    http://www.mio-tech.be/en/gps-naviga...0-overview.htm

Righe sottili nello sfondo vero e proprio della pagina tendente al grigio chiaro chiaro
    il sito vien sviluppato nella parte centrale della pagina con ombreggiatura laterale e angoli stondati

il logo potrebbe avere indicativamente una dimensione di 230X130 ma non è vincolante
    per quanto riguarda i colori non ci sono particolari limiti unico limite il rosa ..
    e fa parte dell'header
    colori possibilmente belli carichi tipo l'arancione o azzurro sono sempre bene accetti ma non c'è limite al verde se ci sta bene

il sito si chiama brick4u.com quindi dovrebbe essere abbastanza semplice anche giocare su quel 4

il sito è destinato alla visualizzazione di articoli per l'edilizia mattoni,tegole etc.. però non è detto che nel logo debba esserci il disegno del mattone o della tegola..

unico requisito è che sia un pò caramelloso o cristalyzed stile web 2.0 tipo questi
    http://yh.yayhooray.com/web20logos.html

Credo queste siano tutte le informazioni che riesco a dare
    Grazie mille a tutti quelli che faranno proposte.
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

El rumbero
    Guest
    Immagini allegate Immagini allegate

cosi?

fatto molto velocemente...

El rumbero
    Guest
    oppure questo

Utente bannato
    .

link immagine

il logo è semplicissimo, se mi dici che è piu o meno quello lo stile che le piace, cerco di aggiungere qualche altro elemento...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Quelli di mame e Postamaster sono molto belli

stasera domando e poi aggiorno sulla situazione grazie mille per la disponibilità di tutti siete fantastici

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

E stato scelto il logo di Mame
    ringrazio ancora tutti per la disponibilità

-----

Permessi di invio