Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Hd Esterno

Hd Esterno

Ciao a tutti e auguri innanzitutto visto il periodo di feste....volevo porre una domanda che a tanti forse apparirà come domanda stupida o peggio...cmq come si dice a ognuno il suo...arrivo al dunque utilizzo un hd esterno da 300 gb circa di cui già 100 occupati da varia roba...quando accendo sto benedetto hd ci sta un eternità per l'autoplay e non parliamo poi se lo accendo prima di aver acceso il pc.....impossibile , se per caso lo accendo dopo il tempo che va in autoplay mi si blocca tutto tipo internet...pagine world...insomma accade di tutto...perchè succede questo? è normale? Dipendente dall'hd???? Graziie a chi voglia illuminare questa mente....ciao e auguroni.

Utente di HTML.it

Re:

Le magie di windows non finiscono mai.
    Quando ero ancora schiavo di quel SO ricordo come se tenevo collegato il lettore di compact flash lui non faceva il boot.
    Dovevo tenerlo staccato e collegarlo solo dopo averlo avviato....

Per cui non mi stupisce quanto da te affermato.

Dalla tua risposta deduco quindi che windows difronte a una situazione del genere è giusto che si comporti cosi'!! bell'affare... :master:

Utente di HTML.it

Re:

Non sto dicendo che sia giusto.
    Sono pronto a scommettere che se magari andassi sul computer di un tuo amico ssarebbe capace di non fartelo.
    Quando io dissi del mio lettore di compact ad un mio amico, lui mi rispose: " Ma evidentemente hai qualcosa che non va perchè a me non lo fa....non dare sempre la colpa a Windows".

A lui non non lo faceva.....
    Ok.

Però na settimana dopo mi disse: "Il mio portatile ed il mio fisso hanno deciso di non parlarsi +.
    Fino a ieri li mettevo in rete tranquillamente e di colpo non si vedono +".
    Ed io: " Windows continua a non centrare nulla vero?"
    Tenere presente che non è un pinco palla qualunque ma un programmatore IBM in pensione!!!!!!
    Questo un anno fa, oggi è ancora messo così.....
    Probabilmente un format li metterebbe a posto...chi lo sa....

E' questo il brutto di sto cacchio di SO....
    E' che ognuno di noi avrebbe la sua da raccontare che è sempre diversa da quella di un altro per cui viene difficile venire a capo delle problematiche perchè non hai mai un riferimento sicuro.....

Ecco perchè l'ho preso a calci una volta per sempre.
    Il computer deve servire me...non io servire il computer....

Condivido in toto....

Permessi di invio